di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 20 gennaio 2014: Leone innamorato, Bilancia nervosa

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 20 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Troppi impegni. Sarà un lunedì di corsa e arriverete a sera sfiniti. Avete preso troppi impegni ed ora dovete subirne le conseguenze. La prossima volta ci penserete due volte prima di ripetere lo stesso errore

Toro

Toro

Se continuerete ad arrabbiarvi ogni cinque minuti per tutto finirete per sfinire i vostri colleghi. Meglio evitare, quindi, di creare tensioni e problemi.

Gemelli

Gemelli

Le stelle potrebbero cantarvi una nota canzone per potervi spingere a darvi una svegliata. La verità è qualcosa che a quanto pare vi piace ben poco, ma presto arriverà qualcuno che ve la urlerà in faccia.

Cancro

Cancro

Dovrete stare calmi e contare fino a dieci prima di parlare. Sarà difficile, soprattutto per voi che siete così istintivi, ma le stelle non vi stanno chiedendo nulla di impossibile.

Leone

Leone

L’amore rende l’aria più frizzante dandovi la carica giusta per alzarvi dal letto ed iniziare al meglio la settimana. Il vostro cuore batte all’impazzata e non vedete l’ora di vedere la persona che vi causa emozioni così forti. Che aspettate, allora? Corretele incontro!

Vergine

Vergine

Qualche piccolo acciacco, un po’ di raffreddore unito ai diversi malanni di stagione, vi faranno subire una piccola battuta d’arresto. Riguardatevi!

Bilancia

Bilancia

Prenderete di petto questo nuovo inizio settimana. Sarà un lunedì, quindi, ricco di nervosismo ed arriverete a sera abbastanza spossati. Come fare per rimediare? Le stelle consigliano tanta camomilla.

Scorpione

Scorpione

Dovete essere pronti a mettervi in discussione. Non potete dormire sugli allori e non potete nemmeno chiudervi a riccio se qualcuno vi fa qualche critica. Tutto ciò vi servirà, infatti, a crescere.

Sagittario

Sagittario

I problemi saranno il vostro pane quotidiano. Con la vostra calma e razionalità, però, potrete affrontare qualsiasi avversità. Le stelle hanno fiducia in voi e voi dovete credere di più nelle vostre capacità.

Capricorno

Capricorno

Godetevi il bel momento senza rovinare questa piacevole giornata con il vostro proverbiale pessimismo.

Acquario

Acquario

Dopo una lunga giornata di lavoro, nonostante il freddo, vi farà bene uscir di casa e trascorrere un po’ di tempo a spasso per la città. Camminare da soli dopo cena vi darà modo di scacciare lo stress e riordinare i pensieri.

Pesci

Pesci

Vi attendono importanti novità in campo economico. I soldi non fanno la felicità, ma sicuramente vi aiutano ad arrivare a fine mese e a stare più tranquilli nell’affrontare determinate spese.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz