di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 20 ottobre 2014: Leone dinamico, Acquario impulsivo

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 20 ottobre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata ricca di colpi di scena, di belle e brutte notizie. Ebbene sì, non tutto andrà come volete e piccole battute d’arresto rischieranno di rovinarvi i festeggiamenti, ma se non demorderete alla fine tutto andrà per il meglio.

Toro

Toro

Molto confusi e molto indecisi vi mostrerete piuttosto insofferenti nell’accettare i compiti che vi verranno assegnati. Non potete permettervi, però, di fare tutto di testa vostra.

Gemelli

Gemelli

Finalmente sarete ricchi di buon umore. A farvi spuntare il sorriso sulle labbra sarà soprattutto l’arrivo di una somma di denaro inaspettata con la quale correrete a comperare gli oggetti che desiderate da qualche mese.

Cancro

Cancro

Problemi sul lavoro. La burocrazia vi schiaccerà. Il consiglio delle stelle è però quello di fare i conti con i vostri limiti e di chiedere aiuto a chi ha più esperienza e preparazione di voi.

Leone

Leone

Oggi sarete estremamente dinamici. Amici e parenti vi paragoneranno ad una pallina impazzita pronta a rimbalzare da un estremo all’altro. Nulla vi spaventerà e nulla riuscirà a fermarvi.

Vergine

Vergine

Qualcosa vi preoccupa rendendovi piuttosto inquieti mentre qualcuno vi indispettisce creandovi diversi problemi. Insomma sarà una giornata molto difficile da affrontare.

Bilancia

Bilancia

Oggi vivrete momenti indimenticabili sia in campo lavorativo che in ambito amoroso. La serata vi riserverà sorprese altamente romantiche.

Scorpione

Scorpione

Dovrete affrontare piccolo questioni di ordine quotidiano cercando di mantenere la calma e la serenità che vi contraddistinguono. Riuscirete, quindi, come sempre, a risistemare ogni cosa senza dover alzare la voce.

Sagittario

Sagittario

Le stelle vi sono favorevoli e vi consigliano di approfittare di loro per prendere quelle decisioni che stavate rimandando da un po’ di giorni.

Capricorno

Capricorno

Giornata ricca di imprevisti e di piccoli disturbi che non vi permetteranno di reagire ad ogni cosa con la prontezza che vi ha sempre contraddistinto. Non spaventatevi, però, una piccola battuta d’arresto capita a tutti. Avete solo bisogno di un po’ di riposo e di calma e tranquillità.

Acquario

Acquario

Più impulsivi che mai e con la Luna alquanto storta finirete per dividervi fra le varie grane e per perdere la pazienza anche con chi ha solo la colpa di dover lavorare al vostro fianco.

Pesci

Pesci

Buone notizie in campo lavorativo. Il vostro lavoro verrà apprezzato e la vostra gratificazione toccherà i massimi livelli.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz