di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 21 Dicembre: Toro organizzato, Capricorno tranquillo

Ariete

Ariete

Noterete un certo nervosismo per dei pianeti dissonanti, voi però non dovete farvi prendere dal panico… In un solo istante sarete in grado di trovare il verso giusto anche per le circostanze più ingarbugliate e questo vi restituirà il buon umore…

 

 

Toro

Toro

Non c’è che dire: questo lunedì sentite già l’aria natalizia e diversi pianeti vi consentono di pianificare  con una certa tranquillità le prossime mosse. Vi volete solo distrarre e rilassarvi come si deve, del resto non potete avere le batterie scariche.

 

 

Gemelli

Gemelli

Siete entusiasti e vulcanici nelle idee e queste vacanze natalizie, grazie ad un benigno Marte, saranno vissute da voi con vivacità e fervore. Sentirete perfino l’esigenza di rendere complici dei vostri piani anche la dolce metà, i parenti o gli amici.

 

 

Cancro

Cancro

Siate tolleranti ed indulgenti avendo sempre ben chiare le vostre principali necessità. Potreste trascurare qualcosa a causa di diversi pianeti capricciosi che hanno deciso di non facilitarvi le cose. Ritroverete la serenità con la vostra fantasia lodata dalla benigna Luna.

 

 

Leone

Leone

Date la priorità al discernimento, al raziocinio e al buonsenso per rendere super questo lunedì. In questo  modo potrete fare a meno di agire con impaziente premura. Fate attenzione ad ogni singolo dettaglio e state all’erta con gli occhi sempre aperti.

 

 

Vergine

Vergine

Sarete particolarmente risoluti grazie a numerosi pianeti che sono dalla vostra parte e che vi consentono di oltrepassare qualsiasi intoppo. Lo potrete fare perché avete la rara capacità di programmare e pianificare. Quindi tornerete a sorridere…

 

 

Bilancia

Bilancia

Alcuni problemi vi angosciano, vi rendono nervosi e vi inquietano ma non potete abbassare l’attenzione: dovete invece applicarvi. Se proprio non ci riuscite chiedete una mano alla dolce metà che vi sosterrà e ritroverete anche la complicità.

 

 

Scorpione

Scorpione

Gli astri sono dalla vostra parte e pronti a sostenervi: quindi a che pro avvilirsi? E’ vero la Luna è contrariata e questo non vi permette di vedere quanto siete baciati dalla buona sorte e niente potrà distruggere quanto fatto finora di positivo.

 

 

Sagittario

Sagittario

Non potete tirarvi indietro perché i presupposti per il successo ci sono tutto! Numerosi pianeti vi guardano benigni, come ad esempio Marte e Urano, e grazie alla loro potente influenza potrete vivere di rendita anche nel prossimo futuro.

 

 

Capricorno

Capricorno

Diversi astri in accordo fra loro vi daranno una mano insperata per rimediare ad alcune circostanze  fortuite. Tutto questo vi permetterà di organizzare al meglio il Natale: sia che decidiate di trascorrerlo a casa o in partenza per qualche luogo lontano.

 

 

Acquario

Acquario

La positività di Marte vi fa essere risoluti per qualsiasi cosa facciate ma lo stesso non si potrà dire nella quotidianità. La contrarietà lunare agita le acque in seno alla famiglia e potrebbe volare, senza in realtà volerlo, qualche parola di troppo…contate fino a dieci!

 

 

Pesci

Pesci

Un tripudio ben assortito di pianeti vogliono farvi tornare il sorriso e vedervi trionfare! Gli imprevisti e i  contrattempi lasciateli fuori dalla porta, del resto non avranno alcun peso e alla fine niente potrà pregiudicare quanto fatto finora.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz