di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 23 dicembre 2013: Toro tenace, Vergine ribelle

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 23 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Forza e coraggio. È di nuovo lunedì, ma, se dovete ancora andare al lavoro, potete consolarvi con il fatto che domani sarà la Vigilia di Natale e che poi avrete tempo per coccolarvi e farvi coccolare dalle persona che amate.

Toro

Toro

Sarà un lunedì da leoni. Dovrete tirare fuori tutta la vostra grinta e tutta la vostra tenacia per poter arrivare a sera e, quando tirerete le somme, potrete autonominarvi vincitori. Le stelle confidano in voi.

Gemelli

Gemelli

Non è ancora tempo di dedicarsi ai pacchetti, di respirare calma e tranquillità e soprattutto di farsi pervadere dalla magia del Natale. Dovete lavorare, e lavorare sodo, mettendoci tutta l’attenzione che avete.

Cancro

Cancro

Avete bisogno di oziare. La settimana scorsa vi ha stressati e sconvolti abbastanza. Uscite da un periodo in cui gli alti e bassi vi hanno fatto particolarmente altalenare logorando i vostri nervi. Ancora qualche giorno e poi anche voi potrete stare a casa, a godervi il Natale.

Leone

Leone

Guai a voi se vi rilasserete troppo. Non dovete chiudervi in casa, rimanere in pigiama e lasciare il mondo fuori. Costringetevi ad uscire, anche in tuta, ma costringetevi. Le luci natalizie, la gente che passeggia, insomma, potreste vedere cose che vi affascinano e fare incontri molto importanti.    

Vergine

Vergine

Qualcuno vorrebbe farvi fare ciò che vuole, sfruttandovi così a proprio piacimento. Non lasciatevi mettere i piedi in testa, non siate troppo buoni, anche se è Natale avete comunque la vostra dignità, ribellatevi.

Bilancia

Bilancia

State già pensando a cosa cucinare la sera della Vigilia. Cosa piace ai vostri invitati, a cosa sono allergici? Quale sarà il menù più adatto? Non lasciatevi prendere dall’ansia, ciò che cucinerete andrà più che bene.

Scorpione

Scorpione

Fanno tutti a gara ad invitarvi. Siete l’anima della festa e tutti vi desiderano per animare i pranzi e le cene che hanno organizzato. Tutto ciò che toccate si tramuta in oro e le feste a cui prendete parte sono sicuramente le più divertenti.

Sagittario

Sagittario

Avete freddo, la tosse, un po’ di mal di gola, ma anche un bel raffreddore. Volete ammalarvi per il giorno di Natale, quando anche Babbo Natale vi girerà al largo. Riguardatevi, non dovete rovinarvi le ferie.        

Capricorno

Capricorno

Vi attendono giorni felici e belle sorprese. Oggi ne riceverete un assaggio. Godetevi ogni singolo momento.    

Acquario

Acquario

Finalmente è giunto il momento di servire la vostra vendetta. Una questione lasciata in sospeso da tempo si chiuderà a vostro vantaggio. La prossima volta, prima di pestarvi i piedi, ci penseranno due volte.

Pesci

Pesci

Siate folli. Lasciatevi andare abbassando gli scudi con cui solitamente vi proteggete. Vi farà bene perdere di vista tutti i limiti che vi siete posti.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz