di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 23 giugno 2014: Toro soddisfatto, Acquario egoista

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 23 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

È lunedì. Inizia una nuova settimana, prima di farvi prendere dallo sconforto sarà meglio che respiriate profondamente cercando di incamerare quanta più aria possibile. Le stelle vi consigliano di tener a freno la vostra ansia ed il vostro malumore e di prendere le decisioni con serenità.

Toro

Toro

La famiglia poggia sulle vostre spalle. Tutti i suoi membri si affideranno a voi per qualsiasi cosa chiedendovi quindi di aiutarli a risolvere i problemi più disparati. Se vi farete trovare pronti con un buon consiglio per ciascuno di loro potrete ritenervi più che soddisfatti.

Gemelli

Gemelli

Correre non vi farà di certo terminare al meglio ciò che dovete fare. Ricordatevi sempre che la fretta è una cattiva consigliera. Meglio, quindi, che vi calmiate e che con concentrazione cerchiate, senza distrarvi, di completare le richieste che vi sono state fatte.

Cancro

Cancro

Attenzione. Oggi non dovrete fidarvi troppo del vostro istinto che, a quanto pare, è andato leggermente in tilt e vi potrebbe far prendere qualche abbaglio. Meglio, quindi, navigare a vista e mantenere un basso profilo almeno fino a nuovo ordine.    

Leone

Leone

Con una certa grinta ed una certa audacia, senza alcuno scrupolo, finirete per andare a prendervi ciò che è vostro, tornando così come eravate un tempo. Il vostro coraggio non potrà che venir ammirato.

Vergine

Vergine

Oggi avete bisogno che qualcosa o qualcuno attiri la vostra attenzione, che vi incuriosisca e faccia in modo che la vostra mente si occupi solo di questa novità e non pensi ai mille problemi che vi stressano da tempo.

Bilancia

Bilancia

Tristi e leggermente depressi affronterete questo inizio settimana nel peggiore dei modi. Il vostro stato d’animo vi porterà oltretutto ad essere alquanto svogliati ed indecisi a vi procurerà qualche piccolo fastidio in più.

Scorpione

Scorpione

Mettersi troppo in mostra non sempre paga. Attenzione, quindi, a come vi porrete nei confronti delle altre persone perché se vi presenterete nel migliore dei modi potrete anche fare incontri emozionanti. 

Sagittario

Sagittario

Il gossip non dovrebbe impadronirsi di voi. State alla larga dai pettegolezzi se non volete, poi, che questi condizionino la vostra vita. 

Capricorno

Capricorno

Quello che è fatto e fatto. Dovete camminare, ora, a testa alta senza rimuginare sul passato, senza voltarvi sempre indietro.

Acquario

Acquario

Oggi le stelle vi consigliano di essere egoisti, di curare il vostro aspetto fisico e di fare ciò che più vi piace senza dare alcuna importanza agli altri.

Pesci

Pesci

Giornata negativa. Le stelle sembrano troppo occupate per prestare un po’ di attenzione anche a voi. Coraggio prima o poi anche loro non avranno occhi che per voi. Basta solo avere un po’ di pazienza.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz