di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 25 Luglio 2016: Ariete svecchiato, Scorpione impegnato

Ariete

Ariete

Avete voglia di mettervi in azione! Sentite crescere in voi un desiderio di svecchiare, trasformare e  cambiare quello che finora vi è andato bene anche perché diversi pianeti vi spronano per questo.

 

Toro

Toro

I pianeti vi spingono a dar ascolto al vostro impulso naturale e alla vostra indole. Con la dolce metà e nella professione sarà complicato evitare le barriere messe apposta dal contrariato Mercurio.

 

 

Gemelli

Gemelli

Diversi pianeti vi sono favorevoli e vi danno vitalità ed efficienza utili per la professione. Mostratevi giudiziosi ed equilibrati e perseguite i vostri propositi.

 

Cancro

Cancro

Lunedì sereno e tranquillo: l’importante sarà sfruttare appieno il sostegno e il contributo di diversi  pianeti che vi guardano benigni. Il vostro astro guida contrariato innervosisce l’alchimia con la dolce metà.

 

 

Leone

Leone

Cogliete la palla al balzo grazie alla piena autonomia di questo lunedì. La benignità lunare non solo vi  sostiene nella sfera professionale ma rassicura anche le relazioni sentimentali.

 

Vergine

Vergine

State attraversando una fase promettente e stimolante non solo per le questioni professionali ma anche per quelle sentimentali. Per questo dovete ringraziare Marte che vi appoggia.

 

 

Bilancia

Bilancia

Rilassatevi e cercate di non pensare a ciò che dovrete fare al vostro ritorno. Siete in ferie ed è quindi giusto ritagliarvi un momento solo per voi per tornare più vitali e operosi che mai.

 

 

Scorpione

Scorpione

Fate il massimo per non buttare alle ortiche le chance che potreste avere con diversi pianeti favorevoli. Cercate di avere al vostro fianco la dolce metà che vuole condividere con voi ogni aspetto.

 

Sagittario

Sagittario

Finalmente potrete per un pò vivere di rendita: i pianeti finora vi hanno appoggiato e sostenuto e quindi avete potuto mettere in ordine le vostre priorità. Partite sereni per le vacanze!

 

Capricorno

Capricorno

Per la sfera lavorativa il lunedì sarà eccellente perché Giove vi sostiene. Attenzione invece in famiglia: la contrarietà lunare potrebbe agitarvi e spazientirvi più del dovuto.

 

 

 

Acquario

Acquario

L’influenza lunare semplifica, appoggia e rende possibile la realizzazione dei progetti che avete in mente. Chiarito questo punto potrete partire serenamente per un periodo di completo relax.

 

 

Pesci

Pesci

Sarete acuti, intuitivi e brillanti grazie alla presenza di Nettuno che vi porterà le gratifiche che desiderate. Mostrate il vostro impegno e determinazione perché siete attivi ed efficienti.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz