di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 27 gennaio 2014: Scorpione smemorato, Pesci sotto stress

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 27 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La vostra testa dura vi permetterà di venire a capo di una questione assai importante. Continuate a non demordere. Perseverare a volte aiuta.             

Toro

Toro

Le stelle vi annunciano una settimana ricca di alti e bassi. Solitamente odiate il lunedì, ma quest’oggi vi sembrerà di vivere una seconda domenica. Riposatevi e godetevi la pace e la tranquillità.

Gemelli

Gemelli

Qualche piccolo cambiamento potrebbe destabilizzarvi e mandarvi in tilt. Avete però grosse responsabilità e non potete permettervi di mollare il colpo.

Cancro

Cancro

È stato un duro e lungo fine week end. Oggi, lunedì, finalmente, inizia una nuova settimana e avete la possibilità di riporvi ogni vostra migliore speranza. Forza e coraggio.

Leone

Leone

Correre, correre e ancora correre. Vi toccherà girare come una trottola perché sia gli impegni in ufficio che quelli in famiglia vi daranno parecchio filo da torcere.        

Vergine

Vergine

Quest’oggi tornerete ad essere preoccupati per le vostre finanze. Con carta e penna controllerete tutte le entrate e le uscite più volte e tutte le spese che dovrete fare vi faranno sudare freddo.

Bilancia

Bilancia

Mentire non vi servirà a nulla. Le bugie hanno le gambe corte e qualcuno a voi vicino potrebbe tradirvi immediatamente mettendovi in seria difficoltà.

Scorpione

Scorpione

Oggi, più smemorati che mai, vi dimenticherete qualcosa di veramente importante. Le stelle, quindi, vi consigliano di allenare di più la vostra memoria e, nel mentre, di aiutarla con postit o promemoria salvati sul cellulare in modo da non fare altre brutte figure.

Sagittario

Sagittario

Un nuovo amore arriverà a bussare alla vostra porta. Gli aprirete? Sta solo a voi prendere una decisione. In fin dei conti sarebbe, però, ora di lasciarsi un po’ andare e di rimettersi in gioco senza preoccuparsi di essere feriti.

Capricorno

Capricorno

È di nuovo lunedì. Durante il fine settimana non vi siete riposati per nulla e dovete comunque tornare in ufficio e far finta di essere freschi come una rosa. Coraggio, sicuramente non siete gli unici a sentirvi così stanchi e a mal sopportare i compiti della giornata lavorativa.

Acquario

Acquario

Le stelle vi consigliano di riguardarvi di più e di prestare maggiore attenzione alla vostra salute. Servirebbe, oltretutto, un bel controllo generale. Pur avendo paura degli aghi, quindi, vi toccherà un bel prelievo di sangue.

Pesci

Pesci

Lavorare non vi spaventa, ma la settimana che inizia oggi vi porterà a seguire ritmi forse troppo incalzanti. Dovrete cercare di reggere lo stress ed evitare che ciò si ripeta altrimenti ne andrà della vostra salute.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz