di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 28 aprile 2014: Leone libero, Scorpione depresso

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 28 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Sarà una giornata lunga e piena di rabbia. Le stelle vi consigliano, però, di tenervi il più possibile a freno e di mordervi la lingua più che potete per evitare di far uscire dalla vostra bocca parole che non pensate ma che potrebbero ferire i vostri colleghi.

Toro

Toro

Durante una divertentissima festa vi verrà proposto un affare che non potrete rifiutare. Potrete finalmente gioire di una bellissima notizia ed iniziare a mirare sempre più in alto.

Gemelli

Gemelli

Oggi non dovrete intromettervi in nessuna discussione ma rimanere neutrali come la Svizzera. Gli altri possono, infatti, risolvere le loro divergenze senza il vostro aiuto. Se vi metterete in mezzo, invece, finirete nei guai anche voi.      

Cancro

Cancro

Al bando ogni impulsività. Dovrete essere freddi, calcolatori e razionali anche se queste tre caratteristiche non vi si addicono per nulla. Legandovi le chele, quindi, dovrete meditare prima di fendere l’aria e colpire a destra e a manca sperando di fare bene.

Leone

Leone

È giunto anche il vostro momento. Potrete finalmente togliervi qualche sassolino dalla scarpa ed il peso che portate sul petto dicendo tutta la verità alle persone che amate. Finalmente vi sentirete più liberi e leggeri, ma soprattutto finalmente potrete tornare a guardarvi allo specchio.                             

Vergine

Vergine

Dovete stare alla larga dai guai e pensare solamente a voi stessi. Oggi, quindi, dovrete fare solo lo stretto indispensabile preoccupandovi dei compiti che vi sono stati affidati e di nient’altro. Al resto ci penserà chi di dovere.

Bilancia

Bilancia

Lunedì intenso e ricco di novità. Gli amici vi serviranno su un piatto d’argento sorprese degne di nota.                                              

Scorpione

Scorpione

La solitudine vi opprime e la tristezza pare essersi impadronita di voi. Forza e coraggio. Per vincere questo momento di debolezza e depressione vi basterà iniziare a sorridere e chiedere ad un amico di uscire a divertirvi. A volte, infatti, basta un niente per far tornare il sereno.

Sagittario

Sagittario

Siete in grado di scegliere anche cosa è bene per gli altri e proprio per questo saranno in molti a far ricadere alcune responsabilità su di voi. Non lasciatevi sopraffare dall’ansia. Vi basterà agire come avete sempre fatto cercando di scegliere la strada più vantaggiosa.                   

Capricorno

Capricorno

Giornata ricca d’amore. La vostra famiglia ha capito che sul lavoro il momento non è dei migliori e proprio per questo ha deciso di starvi più vicina che mai per farvi sentire tutto il suo sostegno.                        

Acquario

Acquario

Un passo dopo l’altro. Solo mantenendo la testa bassa e continuando a lavorare con la determinazione che vi contraddistingue arriverete a raggiungere i vostri obiettivi. Siate fiduciosi.

Pesci

Pesci

Sarete l’anima della festa. Grazie a voi tutto di trasformerà in puro divertimento e nemmeno in ufficio si potrà sentire la fatica dovuta al duro lavoro se voi vi impegnerete a mantenere alto il morale di tutti.  

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz