di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 28 luglio 2014: Leone felice, Sagittario libero

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 28 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Ancora piuttosto irascibili continuerete ad avere i nervi a fior di pelle. Le stelle vi consigliano di imbottirvi di camomilla e di contare, ogni volta, fino a dieci.

Toro

Toro

Un vecchio amico tornerà a far capolino nella vostra vita. Peccato, però, che dopo l’ultima volta i vostri sentimenti siano cambiati. Insomma non potete essere usati solo quando fa comodo agli altri ed essere lasciati soli nel momento del bisogno.

Gemelli

Gemelli

Avete esagerato con le spese, ma ahimè senza controllare il vostro conto in banca non rinuncerete alle vacanze programmate. Le stelle vi consigliano di fare attenzione e di usare più giudizio perché altrimenti a settembre piangerete lacrime amare.

Cancro

Cancro

Rimanendo sulla difensiva continuerete a vivere con il freno a mano tirato. Non è possibile che le vostre chele siano sempre pronte a pungere, sarà meglio che vi rilassiate un attimo e che cerchiate di lasciarvi andare di più. 

Leone

Leone

Giornata serena e soprattutto piacevole. Non ci saranno buone notizie eclatanti o sorprese in grado di lasciarvi a bocca aperta, ma nonostante tutto sarete comunque felici ed in pace con voi stessi.

Vergine

Vergine

In ufficio parecchi colleghi vi stimano. Non dovete dubitarne. Il vostro lavoro è sempre puntuale e preciso e non create mai alcun problema, l’unica vostra pecca è che non credete abbastanza in voi stessi.

Bilancia

Bilancia

Sarà meglio che facciate pace con i vostri amici prima che la lite degeneri e che le vacanze prendano una brutta piega.                  

Scorpione

Scorpione

Porterete migliorie alla vostra posizione economica e rimpinguerete finalmente il vostro conto in banca potendovi concedere una bella cena romantica con la persona che amate. 

Sagittario

Sagittario

La libertà è la vostra massima aspirazione. In questo momento non sopportate nessuno; non volete essere legati a nulla.

Capricorno

Capricorno

Sarà una giornata strana. Di solito, infatti, non chiedete mai aiuto a nessuno, ma quest’oggi finirete per lanciare qualche segnale di fumo o per nascondere un s.o.s. in una richiesta di compagnia.

Acquario

Acquario

Meglio che terminate i lavori che vi sono stati affidati prima di lasciarvi andare nei divertimenti, altrimenti rischierete una bella lavata di capo.

Pesci

Pesci

Grazie alla buona influenza delle stelle riuscirete a risolvere i problemi di chiunque vi stia intorno e a diffondere consigli preziosi con una saggezza tale che stupirà anche ci vi conosce molto bene.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz