di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 29 settembre 2014: Cancro collaborativo, Bilancia delusa

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 29 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Una persona conosciuta da poco si dimostrerà migliore di quelle che fanno già parte della vostra schiera di affetti. Tale persona vi colpirà fin da subito perché vi capirà più degli altri e soprattutto vi sarà apprezzare.

Toro

Toro

Sarete coinvolti in una nuova storia d’amore. Sì colpa di Eros e delle Stelle. Le farfalle torneranno a ballare nel vostro stomaco e i violini a suonare nelle vostre orecchie. Godetevi l’amore senza pensare solo alle cose negative.

Gemelli

Gemelli

Sarà meglio che cerchiate di risolvere un vecchio problema senza procrastinare sempre i vostri doveri. Le stelle vi consigliano oltretutto di evitare inutili tensioni con le persone che lavorano con loro e di diminuire lo stress.

Cancro

Cancro

Dovete imparare a collaborare anche con chi vi è antipatico. Le vostre responsabilità sono in continua ascesa, così come le cose che dovete gestire e fare in prima persona. Le stelle vi chiedono di essere lineari e corretti e di non sfogare il vostro stress sugli altri.  

Leone

Leone

Siete circondati, ora, da persone false e bugiarde. Sarà meglio che facciate molta attenzione e che pian piano tagliate tutti i rami secchi sostituendo i vecchi rapporti con veri e propri legami di amicizia sincera.

Vergine

Vergine

Le stelle vi consigliano di stare lontani dai problemi e di girare al largo da chi, oggi, pare essere invece solamente in cerca di guai.

Bilancia

Bilancia

Oggi vi toccherà affrontare una cocente delusione che vi verrà inferta da un collega piuttosto scontroso ed antipatico.

Scorpione

Scorpione

I pianeti sorvegliano sui progetti che fate insieme ai nati sotto il segno del Capricorno e le stelle vi spingono in una relazione con i nati sotto il segno del Toro. Detto ciò pare chiaro ciò che dovrete fare nei prossimi giorni, o no?

Sagittario

Sagittario

Dovrete trovare un accordo con i vostri parenti per definite meglio i problemi di famiglia che stanno minacciando la vostra incolumità mentale. Le stelle vi consigliano di essere disposti a mediare e a capire le ragioni di tutti.

Capricorno

Capricorno

Non siate rigidi, non siate così intransigenti. Invece di creare incomprensioni e conflitti fra le persone che vi circondando sarebbe meglio che voi vi muoveste per evitarli o per arginarli.

Acquario

Acquario

Non lasciatevi condizionare dalla simpatia e dai sentimenti di chi si è offerto a voi. Se non provate nulla per questa persona meglio essere chiari fin da subito prima di spezzarle il cuore.

Pesci

Pesci

Stanchi e nervosi urlerete contro chiunque vi capiti a tiro e alimenterete tutte le discussioni possibili rendendo il luogo di lavoro invivibile.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz