di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 3 febbraio 2014: Leone spaventato, Capricorno immobile

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 3 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Inizia una nuova settimana e con essa anche un nuovo mese. Siamo già a Carnevale. Da cosa vi travestirete? Attenzione, però, ad indossare la maschera solo per le varie feste e non nella vita quotidiana. Dovete farvi conoscere, infatti, per come siete.            

Toro

Toro

Le vostre intromissioni sono ben poco gradite. Quando vi accorgerete che chi vi sta attorno è grande abbastanza da poter camminare sulle sue gambe? Forza e coraggio. Oggi dovrete dar sicuramente prova del fatto che potete dare fiducia a chi vi ama.

Gemelli

Gemelli

Vi attende un’altra giornata di duro lavoro. Le scelte che avete fatto non vi hanno dato i risultati sperati e così vi conviene rimboccarvi le maniche. Le stelle vi consigliano, cioè, di lavorare sodo perché avete ancora la possibilità di rimediare ogni situazione.

Cancro

Cancro

Anche oggi vi servirà tanta, tantissima pazienza. Non potete continuare a viaggiare con i nervi a fior di pelle. Non fa bene a voi e nemmeno alle persone che vi stanno intorno.  Dovete trovare una valvola di sfogo e riprendere un po’ di tranquillità.

Leone

Leone

Oggi dovrete affrontare una delle vostre paure. Vi ritroverete faccia a faccia con lei, ma, alla fine della giornata potrete festeggiare ed essere fieri di voi, della vostra forza e del vostro coraggio.              

Vergine

Vergine

Una domenica in compagnia degli amici è sempre una domenica spesa bene. Ecco perché oggi, nonostante sia lunedì, vi ritrovate con una carica maggiore e potrete affrontare la dura giornata lavorativa senza stress.

Bilancia

Bilancia

Arrabbiarvi non vi servirà a nulla. Oggi dovrete cercare di mantenere la calma e di far prevalere la razionalità, perché solo così potrete sbloccare una situazione che vi sta molto a cuore.

Scorpione

Scorpione

Un bel viaggio è proprio quello che ci vuole. Pronti per una nuova avventura? Non è detto, però, che per sentire un po’ di adrenalina scorrere nella pelle serva per forza andare lontano.

Sagittario

Sagittario

La mattinata scorrerà via liscia. Il pomeriggio, invece, vi riserverà qualche piccolo inghippo. Pronti ad affrontare tutto quello che vi capiterà? Tranquilli le stelle non annunciano nulla di negativo, solo piccole seccature da prendere con la giusta filosofia.

Capricorno

Capricorno

Siete fermi al punto di partenza e non riuscite a trovare la strada giusta per poter percorrere almeno qualche metro. Cosa vi succede? Come mai siete così bloccati? Le stelle vi invitano a capire velocemente ciò che vi rende immobili e a sforzarvi di fare il primo passo. Gli altri verranno a seguire.

Acquario

Acquario

Attenzione perché oggi potrete mettere a rischio la vostra storia d’amore. Non è tutto oro quello che luccica. Guai a voi se vi lasciate ingannare da un semplice abbaglio.

Pesci

Pesci

Vi state spegnendo a poco a poco. Cosa vi succede? Dove è finito il vostro sorriso? Non lasciatevi abbattere dai problemi, non lasciate che essi soffochino la vostra personalità.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz