di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 3 marzo 2014: Toro guardingo, Pesci energici

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 3 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Sta per iniziare una nuova settimana. Questo lunedì lo odierete parecchio, ma le stelle vi chiedono di portare pazienza e di non arrabbiarvi con amici e colleghi.          

Toro

Toro

Le stelle hanno nascosto parecchie sorprese intorno a voi. Dove è finito il vostro fiuto da ottimi segugi? Dovrete prestare attenzione a tutto ciò che vi accadrà ed evitare che vi scappi anche la più piccola delle cose belle che potrebbero accadervi. Siate guardinghi.

Gemelli

Gemelli

Avrete bisogno di tanta forza di volontà. La giornata sarà difficile e vi richiederà di compiere determinate scelte. Forza e coraggio!

Cancro

Cancro

Finalmente la settimana che temevate è finita. Nonostante ne stia iniziando una nuova e nonostante non siate riusciti a rilassarvi come volevate vi scoprirete sollevati, felici e per nulla stanchi.

Leone

Leone

State solo perdendo tempo. Inutile cercare di sistemare le cose che non funzionano. Certe volte, infatti, quando qualcosa si rompe non c’è alcun modo di ripararle. Dovete concentrarvi su altro, altrimenti non riuscirete a progredire.

Vergine

Vergine

La giornata lavorativa filerà via liscia come l’olio. Normale routine, insomma. Senza imprevisti, però, rischierete di addormentarvi. Guai a voi!

Bilancia

Bilancia

Con il tempo ogni ferita guarirà. Dopo aver allontanato le persone che vi hanno fatto del male potrete pensare a voi. Le stelle, però, vi chiedono di non chiudervi a riccio.

Scorpione

Scorpione

Il vostro lunedì sarà ricco di affetto. La famiglia è pronta a sostenere ogni vostra battaglia. Vi sentirete, quindi, sicuramente più forti, ma anche molto meno soli.

Sagittario

Sagittario

Dopo aver ammirato per tanto tempo qualcuno da lontano, oggi, visto che questa persona vi fa battere il cuore, potrete finalmente prendere il coraggio a due mani e corrergli incontro per iniziare la vostra conoscenza.

Capricorno

Capricorno

Oggi nessuno potrà distrarvi. Sarete vere e proprie macchine da guerra e riuscirete a sbrigare ogni incombenza e a concludere tutti i compiti che vi sono stati affidati.

Acquario

Acquario

Avete bisogno di una piccola fuga. Dopo aver trovato un complice ai vostri piedi spunteranno vere e proprie ali. Attenzione a non farvi scoprire, altrimenti saranno guai.         

Pesci

Pesci

Siete carichi di energia e vitalità. In questo inizio settimana potrete dar vita ad un progetto molto importante a cui tenete particolarmente.        

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz