di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 3 novembre 2014: Toro tranquillo, Scorpione polemico

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 3 novembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Troppi impegni e tutti altamente pressanti. Siete ormai senza energie. Sarà meglio che troviate il tempo per rilassarvi oppure ne andrà della vostra salute. Le stelle vi chiedono di avere più cura di voi stessi.

Toro

Toro

Giornata tranquilla e priva di forti emozioni. Tutto sembrerà filare via liscio come l’olio. Accontentatevi di un po’ di noia e di un bel po’ di relax.

Gemelli

Gemelli

Dovrete dare parecchie spiegazioni alle persone che vi stanno intorno. Dopo le ultime bugie oltre al vostro partner anche la vostra famiglia ha il sacrosanto diritto di sapere cosa vi frulli in quella testa matta.

Cancro

Cancro

Clima pesante in ufficio: voi siete stanchi, il capo è noioso e le colleghe sono delle serpi, ma le stelle vi consigliano di stringere i denti e tener duro fino a quando non troverete nulla di meglio.

Leone

Leone

Forma perfetta. Energia al limite massimo, ma voglia di lavorare pari a zero. Più che chiudervi fra quattro mura preferireste, infatti, correre in montagna a divertirvi con gli amici, ma per vostra sfortuna le scartoffie vi attendono.

Vergine

Vergine

Occhio alle entrate e alle uscite. Le stelle si raccomandano di far attenzione alle spese pazze e di non eccedere nell’elargire ad amici e parenti perché non potete permettervi di far andare il vostro conto in rosso.

Bilancia

Bilancia

Finalmente un colpo di fortuna vi poterà a fare l’ambito salto di qualità. Sulla vostra scrivania arriverà, infatti, una proposta molto interessante che dovrete cogliere al volo anche se vi sarà impossibile dire di no.

Scorpione

Scorpione

Battibecchi all’ordine del girono. Pare che non vi stanchiate mai di litigare, ma le stelle vi insegneranno che fare la pace è più bello di discutere e vi daranno modo di mettere in pratica ciò che avete in mente sfruttando l’aiuto delle persone care senza che perdiate più tempo a discutere con tutti. Insomma non siate polemici!

Sagittario

Sagittario

Oggi l’ottima intesa con capo e colleghi vi porterà a fare qualcosa di buono e a mettervi in luce in ufficio. Tutti capiranno quanto valete e, da ora in poi, inizieranno a tenervi in maggiore considerazione.

Capricorno

Capricorno

Non siate pigri. Le scartoffie si accumulano sulla vostra scrivania e voi dovete trovare il modo di smistarle tutte prima che sia troppo tardi. Forza e coraggio. Il lavoro vi chiama.

Acquario

Acquario

Sarà meglio che smorziate sul nascere quella vena di gelosia che potrebbe farvi rovinare rapporti che sembravano andare a gonfie vele spezzando così l’idillio che stavate vivendo.

Pesci

Pesci

Qualche malanno di stagione verrà a rovinare la vostra tranquillità. Un po’ di raffreddore ed un leggero torcicollo vi metteranno comunque ko. Forza e coraggio. Se vi riguarderete tutto passerà presto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz