di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 30 dicembre 2013: Gemelli affascinanti, Bilancia spendacciona

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 30 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Sebbene i vostri amici vi apprezzino tantissimo e vi dimostrino tutto il bene che vi vogliono, le incomprensioni con la persona amata rischieranno di mettervi comunque k.o.

Toro

Toro

Oggi avete un sacco di cose da fare, ma soprattutto dovete fare i conti con parecchie novità. Saranno sorprese piacevoli? Le stelle vi annunciano che potrete gioire grazie a molte belle notizie, ma che “non è tutto oro quello che luccica”.

Gemelli

Gemelli

Qualcosa sta per cambiarvi la serata. La Dea Bendata vi sorride e vi fa vincere qualche soldino con cui potete correre a comperarvi il vestito che tanto desideravate per il Veglione. Tutti gli occhi saranno, quindi, puntati su di voi e sul vostro fascino.

Cancro

Cancro

Oggi dovrete far appello a tutte le vostre forze per non dire qualche parolina di troppo e far scoppiare liti evitabilissime. Amici e parenti vi hanno soffiato un po’ troppo il fiato sul collo e vi sentite leggermente in trappola, ma non si meritano che li trattiate male.            

Leone

Leone

Tutto fila via liscio, anzi, tutto sembra andare a gonfie vele. L’amore vi riempie il cuore di gioia ed il lavoro pare finalmente aver ingranato la marcia giusta. L’anno finirà nel migliore dei modi. C’è da scommetterci.

Vergine

Vergine

Pronti a fare nuove amicizie? A quanto pare la vostra spontaneità, la vostra dolcezza e la vostra favella vi arricchiranno di nuove esperienze e nuove conoscenze. Tale ricchezza non sarà, però, solo spirituale. La gente con cui avete a che fare potrebbe darvi diversi aiuti materiali. Starà a voi colpire nei punti giusti e chiedere a tempo debito ciò di cui avete bisogno. Non siate troppo logorroici.

Bilancia

Bilancia

Niente shopping per voi. Le vostre finanze piangono e vi accorgete solo ora di essere stati troppo spendaccioni. Avete esagerato per accontentare tutti con i regali di Natale ed ora non sapete come fare a festeggiare l’ultimo dell’anno. Se avrete pazienza e fiducia, però, le stelle vi manderanno qualcuno pronto a risolvere qualsiasi guai.

Scorpione

Scorpione

Il cuore batte all’impazzata. Il fascino di alcune persone pare farvi un certo effetto? Sarà sempre e solo amore? Certo che no. Attenzione quindi alle semplici avventure se, invece, state cercando una storia seria.

Sagittario

Sagittario

Oggi non avevate nessuna voglia di tornare in ufficio, eppure, nonostante siate così tristi e scontenti, il sorriso sta per tornare ad illuminare il vostro volto. Alcune commissioni inaspettate, invece di stressarvi e farvi arrabbiare, potrebbero essere per voi motivo di felicità per via di una competenza riconosciuta e della possibilità di fare carriera.             

Capricorno

Capricorno

Troppi guai stanno mandando a rotoli il penultimo giorno di un anno che non vedete l’ora di chiudere. Coraggio, dovete solo mantenere la calma e far passare la giornata senza stressarvi inutilmente.

Acquario

Acquario

Avete bisogno di un po’ di solitudine. Dovete starvene un po’ da soli con voi stessi per fare un bilancio dell’anno che sta finendo e iniziare a pensare agli obiettivi da prefiggervi per quello in arrivo.

Pesci

Pesci

Oggi trascorrerete parecchio tempo con la vostra famiglia perché vi siete accorti che insieme alle persone che vi vogliono bene riuscite a trovare la forza per affrontare qualsiasi cosa.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz