di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 31 marzo 2014: Ariete in ritardo, Sagittario nostalgico

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 31 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Correre, correre e ancora correre. Insomma, La settimana inizia nel peggiore dei modi. Il nuovo orario non vi piace per nulla, ma iniziare la giornata già in ritardo vi destabilizzerà facendovi perdere la positività e l’ottimismo.

Toro

Toro

Uscire dalla quotidianità vi farà venir in mente qualche bella idea e vi regalerà un pizzico di pazzia in più rendendovi imbattibili.

Gemelli

Gemelli

Lunedì di quotidiana follia. Oggi si scateneranno tutti e tutti verranno da voi a chiedere o dire qualcosa. Gestirli tutti sarà un’impresa eroica, ma se manterrete la calma potrete farcela.

Cancro

Cancro

Le stelle annunciano per il mese di Aprile grosse novità in campo amoroso e voi non state più nella pelle. Avete voglia di innamorarvi, di sentirvi amati e di toccare il cielo con un dito. Presto potete gioire, ma ora non dovete avere fretta e soprattutto non dovete rischiare di bruciare le tappe.

Leone

Leone

Sul lavoro nascerà qualche piccola incomprensione. Nulla di grave. L’importante è essere disposti a chiarirsi senza mettere davanti a tutto il proprio orgoglio.

Vergine

Vergine

Avete talmente tanti progetti in mente che sarà difficile realizzarli tutti quanti, o almeno questo sarà quello che crederanno gli altri senza conoscere la vostra determinazione e la vostra voglia di arrivare. Dovete solo tenere duro. Coraggio!

Bilancia

Bilancia

Giornata tranquilla, anzi noiosa. Tutto scorrerà con assoluta normalità. Non vi saranno novità o fatti degni di nota, ma, per vostra fortuna, potrete sopravvivere puntando a risparmiare quante più energie possibili.

Scorpione

Scorpione

Il partner è pronto a chiedervi conto di qualcosa. Sicuri di non aver sbagliato proprio nulla? Essere sinceri ed onesti ripaga sempre, soprattutto perché una relazione degna di essere chiamata tale dovrebbe basarsi sulla fiducia.                           

Sagittario

Sagittario

La nostalgia prenderà il sopravvento. Dovrete però capire cosa vi rende così immensamente tristi. Cosa vi manca? Si tratta di un oggetto o di una persona? Una volta trovata la risposta a questa domanda potrete trovare la soluzione più giusta al problema e tornare ad essere felici.

Capricorno

Capricorno

Oggi dovrete ingoiare qualche rospo e cercare di continuare a vivere la vostra giornata come se non fosse successo nulla. Dovrete avere pazienza perché solo fra qualche tempo potrete togliervi un sassolino dalla scarpa.

Acquario

Acquario

Dovrete trovare dentro di voi un po’ di grinta. La giornata non sarà per nulla semplice, anzi, dovrete sicuramente far in modo che un galletto che ha alzato un po’ troppo lan cresta torni al suo posto.

Pesci

Pesci

Un successo inaspettato farà esplodere la vostra gioia. A volte le belle sorprese giungono anche a voi. Non dimenticatevi di condividere la felicità con tutte le persone che vi hanno aiutato e che hanno sempre creduto in voi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz