di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 4 gennaio 2016: Ariete fortunato, Acquario permaloso

Oroscopo di domani, lunedì 4 gennaio 2016, segno per segno.

Ariete

Ariete

Giornata interessante. La Dea Bendata sembrerà premiarvi e farvi sentire così più fortunati di Gastone e più ricchi di Paperon De Paperoni.

Toro

Toro

Vi siete divertiti talmente tanto fra cene e cenoni che avete deciso di buttare via la bilancia e organizzare l’ennesima rimpatriata per poter gustare ancora del buon cibo e per gioire della compagnia di amici e parenti. Occhio, però, che il cotechino con le lenticchie questa volta non sia un po’ indigesto. Gli astri vi suggeriscono, infatti, che “il troppo stroppia”.

Gemelli

Gemelli

Una bella camminata all’aria aperta vi darà quel beneficio che stavate cercando e vi permetterà di pensare un po’ agli obiettivi da raggiungere in questo nuovo anno. Siate pragmatici e più concreti del solito.

Cancro

Cancro

Gli astri vi consigliano di far attenzione alla vostra salute senza, però, diventare ipocondriaci. Non è che se avete un’unghia incarnita state per morire. Suvvia!

Leone

Leone

La vostra anima gemella vi sta aspettando dietro l’angolo. Avete voglia di impegnarmi in una relazione seria? Se la risposta è affermativa vi basterà voltarvi, se, invece, non vi sentite ancora pronti dovrete continuare a camminare diritto per la vostra strada sapendo però che poi non potrete avere rimpianti. La decisione è vostra!

Vergine

Vergine

State già pianificando tutto l’anno senza nemmeno averne visto il trailer. Le stelle vi lasciano fare tanto presto arriverà qualcuno o qualcosa pronto a scombinarvi le carte in tavola e a mandarvi in tilt.

Bilancia

Bilancia

Oggi riceverete un’importante lezione da parte di una persona da cui mai ve lo sareste potuto aspettare. Aprite bene le orecchie perché vi servirà per crescere e per risolvere alcune questioni che vi trascinate dietro dall’anno scorso.

Scorpione

Scorpione

Diffidate delle proposte allettanti fatte fra Natale e Santo Stefano, di sicuro dietro si cela qualcosa che non farà arricchire voi, bensì chi ve le ha fatte. Occhi ben aperti, le stelle si raccomandano!

Sagittario

Sagittario

Un bacio rubato vi farà battere il cuore più forte del previsto e vi manderà in confusione. Vi ritroverete nella difficile posizione di chi deve scegliere la persona giusta a cui dichiararsi.

Capricorno

Capricorno

Il vostro lavoro non vi abbandona mai. Oggi, come ieri, vi ritroverete quindi a lavorare più di chiunque altro per poter essere pienamente soddisfatti del vostro operato.

Acquario

Acquario

Era solo una battuta. Non siate così permalosi. Non c’è bisogno di dichiarare guerra a chi, cercando di strapparvi un sorriso, ha detto una parola di troppo che voi avete mal interpretato.

Pesci

Pesci

Chiusa una porta si aprirà un portone. Abbiate fiducia. Se l’ultimo lavoro non è andato in porto vuol dire che le stelle hanno in serbo per voi qualcosa di ancor meglio, hanno in caldo per voi una proposta migliore che vi porterà ad avere ancora più successo.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz