di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 6 gennaio 2014: Ariete curioso, Leone ribelle

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 6 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Caramelle o carbone. Cosa ci sarà dentro alla vostra calza? Per scoprirlo basta alzarsi da letto e correre a vedere con la stessa curiosità dei bambini.

Toro

Toro

Sapevate di non esservi comportanti al meglio e così trovare un po’ di carbone nella vostra calza non è stata una sorpresa. L’anno prossimo, però dovrete fare meglio. Le caramelle sono molto più buone.

Gemelli

Gemelli

Tanti, troppi dolcetti. Attenzioni a non farvi cariare i denti, altrimenti, farete la gioia dei dentisti. La Befana vi vuole bene, ma anche amici e parenti hanno pensato che non vi meritaste il carbone e vi hanno ricoperti di cioccolata. Buon per voi!

Cancro

Cancro

Nella vostra calza avreste voluto trovare il profumo del mare e qualche granello di sabbia. Dovete rassegnarvi. Le vacanze sono finite. Sarà meglio godersi la giornata, perché da domani si torna a fare sul serio.

Leone

Leone

Niente calza? Che aspettate? Non potete esimervi da quello che sarà il rito della giornata. Non potete boicottare la Befana e farla arrabbiare rischiando così che vi ricopra di cenere e carbone. Dovrete mettere a dormire la vostra anima ribelle e godervi le tradizioni.

Vergine

Vergine

Qualcuno è pronto a donarvi tutto il suo cuore, siete pronti per una storia seria? Sicuri di volervi impegnare completamente dedicandovi interamente alla persona che ora è al vostro fianco?

Bilancia

Bilancia

Come ha fatto la Befana a volare e a entrare dal camino. La vostra fantasia vi porterà ad ammaliare amici e parenti con storie fantastiche. Tutti penderanno dalle vostre labbra e grazie a voi passeranno una giornata alquanto particolare, ma sicuramente molto divertente

Scorpione

Scorpione

Qualcuno ha pagato la Befana. Non è possibile che vi porti più regali di quelli che è riuscito a donarvi Babbo Natale. Non è, poi, nemmeno possibile che vi ritenga così buoni da meritarvi tutto ciò. Dite la verità, quanto avete allungato, di nascosto, alla simpatica vecchietta.

Sagittario

Sagittario

Ultimo giorno di festa, ultimo giorno per pranzi, cene e per i vari stravizi. Da domani, oltre al lavoro, sarà bene dare il via anche alla dieta.

Capricorno

Capricorno

Non avreste mai pensato di travestirvi, eppure, per amici e parenti si fa questo ed altro. Vi divertirete come non mai nei panni della Befana, ma soprattutto avrete modo rendere felici tanti bambini.

Acquario

Acquario

Vi è andata fatta bene. A quanto pare nella vostra calza ci sarà sì, il carbone, ma di quello dolce e commestibile. In fin dei conti, quindi, non siete stati così cattivi e le “marachelle” che avete fatto sembrano essere state perdonate. Ottimo lavoro.

Pesci

Pesci

Guai a voi se, una volta vista la Befana, le urlerete in faccia quanto è brutta. Ci vuole un po’ di tatto e tanto buonsenso. Non si può sempre annunciare ai quattro venti tutto ciò che passa per la testa.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz