di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 6 ottobre 2014: Leone irritabile, Sagittario romantico

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 6 ottobre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Non date troppa importanza a ciò che dice una vostra collega. Dovete mostrarvi superiori e corretti con tutti. Visto che le voci sono infondate nessuno troverà più nulla da dire e inizierà finalmente a tacere.

Toro

Toro

Fate attenzione ai suggerimenti degli altri e anche alle loro critiche perché potreste trovare qui in mezzo la chiave giusta per risolvere una situazione che vi sta particolarmente a cuore.

Gemelli

Gemelli

Gli astri vi consigliano di allargare la cerchia dei vostri amici e di aprirvi quindi a nuove conoscenze che vi faranno cambiare il vostro punto di vista sulle cose che vi circondano.

Cancro

Cancro

Avete tanto bisogno di rilassarvi, ma ancora troppo lavoro da svolgere e troppe responsabilità a cui tener testa. Resistete, presto potrete finalmente riposare!

Leone

Leone

Irritabili e impazienti. I problemi in famiglia sono all’ordine del giorno, i parenti vi opprimono e vi sentite rinchiusi in una gabbia d’oro. Attenzione però ai malintesi e soprattutto alle persone a cui riserverete il vostro ruggito più cattivo.

Vergine

Vergine

Le stelle vi consigliano di non dare troppo spazio alle iniziative altrui, iniziative che vi mettono in cattiva luce perché non fanno risaltare la vostra creatività ed il vostro spirito imprenditoriale. Siete voi a dover primeggiare, non gli altri. Non potete accontentarvi, questa volta, di essere dei semplici gregari.

Bilancia

Bilancia

Non siate impazienti. Ogni cosa arriverà a suo tempo. Le stelle vi consigliano di godere dell’attesa e di assaporare ogni secondo evitando di bruciare tutte le tappe.

Scorpione

Scorpione

Giornata alquanto movimentata in cui sarete grintosi e piuttosto impavidi e riuscirete a far trionfare, avendole ben chiare nella testa, le vostre idee vincenti.

Sagittario

Sagittario

Giornata fortunata. Finalmente riceverete un dono inaspettato in grado di farvi toccare il cielo con un dito.  Più innamorati che mai, poi, vi dedicherete una serata romantica con la vostra dolce metà.

Capricorno

Capricorno

Prima di prendere qualsiasi decisione confrontatevi con la vostra famiglia. Non potete, infatti, fare come se foste da soli, ci sono altre persone che dipendono da voi e che hanno esigenze da far combaciare fra loro.

Acquario

Acquario

Giornata lunga ed impegnativa. Nonostante le ottime intuizioni rischierete di perdervi per strada e di non tramutare le idee in realtà.

Pesci

Pesci

Le stelle vi annunciano l’arrivo di una giornata particolarmente noiosa e priva di novità. Per combattere l’assenza di emozioni e la tristezza, quindi, gli astri vi consigliano di circondarvi di amici.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz