di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 8 dicembre 2014: Toro spendaccione, Vergine perfettina

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 8 dicembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Umore nero, anche in questo giorno di festa. Rischierete pertanto di perdere buone occasioni e di rovinare un momento di gioia in famiglia.

Toro

Toro

In giro per mercatini finirete per fare acquisti al di sopra delle vostre possibilità spendendo più del dovuto in cose che, in realtà, nemmeno vi servono. Le stelle vi consigliano di fermarvi al momento giusto evitando l’irreparabile. Non siate spendaccioni!

Gemelli

Gemelli

Pieni d’amore finirete per donarmi completamente alla persona che vi sta vicino ormai da tempo, impegnandovi sul serio a costruire una famiglia e a compiere così passi importanti.

Cancro

Cancro

Addobbi, decorazioni, o meglio festoni, palline, lucette, ma anche ricordi e nuove tradizioni. Insomma in questa giornata sarete immersi nell’atmosfera natalizia e nel vostro habitat naturale e spruzzerete energia e felicità da tutti i pori.

Leone

Leone

Cinema e letture sono i passatempi che vi aiuteranno a distrarvi e che cercheranno di allontanarvi da chi vi vorrà coinvolgere nell’addobbo della casa in cui vivete e nelle preparazione del presepe.

Vergine

Vergine

La vostra mania di perseguire la perfezioni, la vostra ostinazione nel volere che tutto sia impeccabile vi renderanno leggermente il generale del Natale. Lasciatevi andare. La gioia sta anche nell’essere imperfetti ed imprecisi.

Bilancia

Bilancia

Ritagliatevi qualche momento per voi stessi fra i tanti e troppi impegni assunti per questa giornata in cui dovreste, però, soprattutto rilassarvi e ricaricare le batterie.

Scorpione

Scorpione

Per sopportare parenti serpenti dovrete fare numerosi sforzi atti a conservare il vostro buonumore e a farvi scorrere via di dosso le parole che sentirete e che vi renderanno difficile da digerire il pranzo di questo giorno di festa.

Sagittario

Sagittario

Prima o poi ciò che desiderate vi comparirà davanti agli occhi sotto forma di un coloratissimo pacco regalo. Abbiate pazienza. Come diceva Leopardi la gioia più bella è nell’attesa.

Capricorno

Capricorno

Visite inaspettate e più o meno gradite rischieranno di mandarvi in crisi. Le stelle vi consigliano di tenervi pronto, per qualsiasi occasione, un buon piano b in grado di regalarvi l’opportunità di scappare via a gambe legate.

Acquario

Acquario

Capirete di essere veramente amati solo quando la persona che vi stava donando tutto il suo core rischierà di chiudere con voi per sempre a causa della vostra mancanza di fiducia e della vostra incapacità di lasciarvi andare. Le stelle vi consigliano di aprire gli occhi quanto prima e di ritornare sui vostri passi per evitare che tutto ciò accada e per iniziare ad essere felici da subito.

Pesci

Pesci

Anche oggi vi verrà richiesto di prendere decisioni, ma occhio a non essere affrettati. L’impulsività vi porterà, infatti, a compiere errori grossolani che non rispecchiano in alcun modo il vostro essere.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz