di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 8 settembre 2014: Sagittario svogliato, Pesci spendaccioni

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 8 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La Luna vi darà parecchio filo da torcere, ma dovrete essere più forti delle difficoltà che vi si parranno davanti e combattere tutte le avversità cercando di raggiungere comunque i vostri obiettivi.

Toro

Toro

Quando in famiglia qualcuno vi chiede tutto il vostro appoggio, non siate polemici. Le stelle vi consigliano di cercare di capire come mai quella persona vi fa una determinata richiesta e pensare al modo migliore per aiutarla.

Gemelli

Gemelli

Giornata perfetta per chi come voi vuole solo riposarsi. Oggi rischierete anche di dormire quasi tutta la giornata, ma quando sarete svegli i ritmi lenti e noiosi di tutti vi faranno venir voglia di ritornare fra le braccia di Morfeo.

Cancro

Cancro

Non potete dire non ce la faccio, non potete assolutamente farlo. Dovete impegnarvi di più e spostare più in alto l’asticella dei vostri limiti prima che le stelle stesse si arrabbino con voi e con le vostre sciocche paure.

Leone

Leone

Piccole liti in famiglia vi porteranno a trascorrere la giornata in completa solitudine e a rifuggire amici e parenti per evitare di dover nuovamente arrabbiarvi con qualcuno

Vergine

Vergine

Al lavoro sarete più costruttivi del solito e forti dei successi ottenuti potrete essere quanto mai più costruttivi con la persona che amate, iniziando, cioè, finalmente a progettare in grande.

Bilancia

Bilancia

Attenzione alle persone che compongono la vostra famiglia. Le stelle vi consigliano di iniziare a leggere fra le righe e di cercare di comprendere al meglio i loro silenzi. Potrebbe esserci qualcosa che non va per il verso giusto e se non ve ne accorgete in tempo i problemi potrebbero aumentare a dismisura.              

Scorpione

Scorpione

Grazie ad una perfetta combinazione di pianeti potrete godere di belle sorprese in campo professionale. Per chi ha un lavoro, tutto andrà a gonfie vele; anzi c’è aria di promozione. Per chi non lo ha, finalmente potrebbero arrivare buone notizie. 

Sagittario

Sagittario

Stanchi e svogliati vivrete l’intera giornata cercando di arrivare a sera facendo il meno possibile. Non avendo voglia di fare nulla rischierete però di soffrire ogni volta che qualcuno vi chiederà qualcosa.

Capricorno

Capricorno

L’avvicendarsi di stelle e pianeti vi porteranno a vivere un po’ di alti e bassi e a sentire un po’ di suspance a causa dell’incertezza. Mantenendo la calma ed affrontando ogni situazione così come avete sempre fatto, però, riuscirete a ristabilire un po’ di tranquillità.

Acquario

Acquario

Soddisfatti del vostro operato continuerete a svolgere i vostri compiti così come avete sempre fatto senza cercare l’approvazione di nessuno.  Le stelle apprezzano la vostra autonomia.

Pesci

Pesci

La fine dei saldi, i prezzi stracciati, la voglia di poter portare a casa un’offerta irripetibile, vi spingeranno ad aprire troppo spesso il portafogli e a spendere più del dovuto. Fate attenzione, le stelle non vorrebbero vedervi poi piangere lacrime di coccodrillo.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz