di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 9 dicembre 2013: Ariete arrabbiato, Sagittario infreddolito

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 9 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

La giornata e la settimana iniziano con il piede sbagliato. Vi siete alzati con la luna storta e mordete chiunque vi capiti a tiro come un pitbull arrabbiato. Sarà meglio che corriate ai ripari e che beviate una buona camomilla prima di fare danni.     

Toro

Toro

Finalmente il puzzle riesce a ricomporsi. Avete appena rimesso vicini tre pezzi importanti e vi sentite dei veri e propri eroi. Dovete continuare così. Coraggio.

Gemelli

Gemelli

Nuvoloni neri si annidano all’orizzonte. Le stelle vi consigliano di non farsi intimorire. Dovete continuare a camminare a testa alta. Se sarete sicuri di voi potrete sconfiggere ogni avversità.        

Cancro

Cancro

Avete in programma un viaggetto per il fine settimana e siete preoccupati per il clima. Le stelle tentano di rassicurarvi che tutto andrà per il meglio anche se ormai, nei vostri preferiti, compaiono tutti i siti sulle previsioni atmosferiche. Fermate la vostra ansia e preparatevi, al massimo, un piano b.

Leone

Leone

State praticando troppo sport ed i vostri muscoli ne risentono negativamente anche se non lo ritenevate possibile. Sarà meglio riposarsi e correre da un professionista per un bel massaggio. Oltretutto non è detto che tale incontro non possa riservare sorprese in campo amoroso.

Vergine

Vergine

 

Vi siete accorti che ultimamente i vostri standard si sono abbassati qualitativamente e avete tutta l’intenzione di alzare nuovamente l’asticella del livello. Proprio per questo motivo vi siete messi a lavorare con la massima della concentrazione e siete pronti a non fermarvi fino a quando non sarete soddisfatti.

Bilancia

Bilancia

La vostra emotività rischia di farvi perdere quel proverbiale equilibrio che in molti vi invidiano. Lasciarsi pervadere dalle emozioni e viverle appieno, però, per una volta, vi da modo di sfogare e vi fa solo bene.

Scorpione

Scorpione

Le stelle vi consigliano di prendere le medicine secondo gli orari indicati dal dottore. Volete o non volete guarire? Insomma basta giocare agli ammalati. In ufficio hanno bisogno di voi. È ora di rimettersi in piedi.

Sagittario

Sagittario

Il freddo non vi piace, ma l’inverno è solo all’inizio. Stringendo il termosifone cercate di sopravvivere, ma a scaldarvi il cuore e a portare luce nelle vostre giornate arriverà un nuovo amore. Siete pronti per una nuova avventura di coppia.

Capricorno

Capricorno

Giornata positiva. Tutto vi sembrerà estremamente facile e nessuna noia vi farà saltare i nervi. Attenzione, però, a non sottovalutare le cose o le persone che vi si presentano davanti.

Acquario

Acquario

State sognando ad occhi aperti una bella vacanza, ma è lunedì, dovete lavorare parecchio e i compiti che si accumulano sulla vostra scrivania non vi danno nessuna tregua. Meglio, quindi, non perdere tempo inutilmente. Arriverà, prima o poi, anche il tempo per il riposto.

Pesci

Pesci

Nessuno voleva farvi arrabbiare così tanto, ma ormai la vostra ira pare fuori controllo. La settimana inizia nel peggiore dei modi ed i vostri amici paiono disposti a rimproverarvi per il vostro pessimo comportamento. Hanno ragione loro, dategli retta.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz