di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 1° Dicembre: Toro favorito, Vergine incoraggiata

Ariete

Ariete

I vostri piani più elaborati sono protetti dalla benignità lunare e avrete molti vantaggi nella professione.  La dolce metà vi imputa di essere troppo precipitosi e talvolta irragionevoli e così invece di far volare parole d’amore, vi tirate i piatti!

 

 

Toro

Toro

Riacquistate serenità e ottimismo! Sarete baciati dalla buona sorte grazie al favorevole Giove che farà sentire la sua influenza in ogni settore e dai più disparati. Non focalizzatevi solo su un argomento ma spaziate nei vostri campi d’interesse.

 

 

Gemelli

Gemelli

Nel lavoro non fatevi impensierire o ostacolare dalla contrarietà di Mercurio: siate ben disposti e aperti  verso chiunque. Se poi vedete che non riuscite a rilassarvi buttatevi nelle braccia della dolce metà che saprà consolarvi…

 

 

Cancro

Cancro

Per voi questo martedì sarà complicato nelle dinamiche relazionali, a causa delle contrariate Luna e Venere. Invece sarete acuti, brillanti e mostrerete la vostra innegabile abilità nella professione: questo vi donerà serenità e benessere.

 

 

Leone

Leone

La Luna nel segno vi dona un momento super. Nella professione non avrete alcun problema e persino sul versante sentimentale non avrete dubbi. Le relazioni vi gratificano e vi donano quella serenità che cercate anche senza dirlo.

 

 

 

Vergine

Vergine

Non è il momento di gettare la spugna…avete resistito fin d’ora! Diversi pianeti non vi sono alleati ma la presenza di Giove nel vostro segno vi incoraggia e vi esorta a non mollare ma trovare subito, con fermezza, una via d’uscita.

 

 

 

Bilancia

Bilancia

Grazie alla benignità lunare e contando sulla vostra abile ed innegabile prudenza neutrale potrete chiedere qualsiasi cosa e vi sarà concessa! Se poi le parole e la persuasione non bastassero passate al vostro carismatico charme.

 

 

Scorpione

Scorpione

Questo martedì, la contrarietà della Luna vi rende confusi, esitanti e anche dubbiosi. Ma sarebbe  imperdonabile non buttarvi nella mischia perché state vivendo un momento favorevole e lo noterete in qualsiasi ambito.

 

 

Sagittario

Sagittario

Apritevi alle novità modificando il percorso stabilito in partenza: sarà vantaggioso. Anche se potete  contare su una pletora planetaria che vi sostiene e vi appoggia. Le relazioni sentimentali sono perfette, armoniose e complici.

 

 

 

Capricorno

Capricorno

Subite il blocco cauasto dalla contrarietà di Marte e questo intralcia e disturba la realizzazione dei vostri  piani. Ma riuscirete a risolvere ogni cosa puntando soprattutto sulla spontaneità e frenando il rigore logico che vi contraddistingue.

 

 

Acquario

Acquario

Non dovete impenserirvi: l’effetto poco benevolo della Luna sarà neutralizzato e delimitato da pianeti amici. Per il momento il vostro compito sarà quello di portare avanti i vostri progetti con fiducia e senza titubanze.

 

 

Pesci

Pesci

Domandatevi solo il perché: siete inspiegabilmente frenati e noterete persino una lentezza, qualsiasi cosa facciate. La vostra testa è altrove, pensa ad altro e non ne vuole saper di concetrarsi. Esiliatevi volontariamente!

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz