di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 10 dicembre 2013: Cancro triste, Acquario sorpreso

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 10 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

L’aria di casa vi rincuora. Quella dell’ufficio, dopo gli ultimi guai, vi mette ansia. Dovete cercare di portare il sorriso  e la serenità che vi infondono i vostri cari anche sul posto del lavoro. Il più sarà iniziare. Dopo la prima risata il ghiaccio sarà rotto.

Toro

Toro

Dovete dare più importanza a chi vi vuole bene e lasciarvi scivolare addosso le cattiverie degli altri. Se permettere, infatti, che queste vi rovinino le giornate, rendendovi la vita impossibile, non fate altro che dare soddisfazioni ai vostri detrattori.

Gemelli

Gemelli

Dovrete correre fra mille ostacoli, ma a fine giornata avrete la consapevolezza di poter essere soddisfatti di voi stessi e del vostro operato. Le stelle vi sorvegliano e vi proteggono da lontano.         

Cancro

Cancro

Troppe brutte notizie. Vi sembra che i giorni futuri possano portare solo altra tristezza ed altri problemi. Vedete tutto nero ed avete solo voglia di rimanere da soli. È una giornata no, si spera, però, che domani il vostro umore sia in risalita.

Leone

Leone

Avete iniziato lo shopping per i regali di Natale e non avete nessuna intenzione di sforare il budget che vi siete prefissati. Concentratevi sull’obiettivo. Se non vi farete tentare da nulla riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo.

Vergine

Vergine

I pianeti vi regalano un pizzico di fortuna. La giornata trascorrerà via liscia e le belle notizie vi renderanno felici. Non potete, però, abbassare ancora la guardia.

Bilancia

Bilancia

Il cuore vi batte all’impazzata.  Avete visto una persona che vi incuriosisce ed avete avuto come un colpo di fulmine proprio quando pensavate che non fosse più possibile.  Dovete rimettervi in gioco e lasciarvi trasportare dalle emozioni.

Scorpione

Scorpione

La Dea Bendata vi bacia. Nessuno potrebbe essere più fortunato di voi, oggi. Perfino Gastone, cugino di Paperino, impallidisce nel vedervi trasformare in oro tutto ciò che toccate.

Sagittario

Sagittario

Il vostro tallone d’Achille continua ad essere il bersaglio preferito di parecchi detrattori. Non potete dargliela vinta. Forza e coraggio, dovete combattere, di grinta ne avete sempre avuta da vendere.

Capricorno

Capricorno

Potete camminare a braccetto con i nati sotto il segno dello Scorpione. Anche per voi, infatti, la giornata riserverà solo notizie positive e belle sorprese. Godetevi ogni singola gioia fino in fondo.       

Acquario

Acquario

State studiando qualcosa che, fino a qualche mese fa, era completamente estraneo alla vostra persona e, con grande sorpresa, scoprirete che nonostante quello che pensavate vi piace. Lasciatevi sorprendere. Potrebbero aprirsi nuove strade.

Pesci

Pesci

Giornata di duro lavoro, ma di grosse soddisfazioni. Forse è giunto il momento di un aumento o di una svolta professionale. State pronti!

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz