di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 11 febbraio 2014: Leone stanco, Sagittario determinato

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 11 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Non potete più nascondervi dietro un dito. Oggi dovete tirare fuori il vostro carattere e mostrare a tutti di che pasta siete fatti. Siete pronti? In fin dei conti è bene che anche gli altri vi conoscano per come siete. Solo dopo potranno nascere relazioni serie.  

Toro

Toro

Finalmente riuscirete a dare il meglio di voi anche sul lavoro. Dopo una giornata così intensa e ricca di successi, anche i vostri detrattori non potranno che battervi le mani. Complimenti!

Gemelli

Gemelli

Davanti ai problemi cercherete di scappare. Una nota pubblicità recita: “ti piace vincere facile?”. Le stelle vi sconsigliano di lasciare tutto nelle mani degli altri. Potreste ritornare in voi e ritrovarvi senza nulla da fare.

Cancro

Cancro

Serve tutta la vostra grinta e la vostra fantasia. Dovete lasciarvi andare a dar sfogo alla vostra creatività. Solo così potrete guidare gli altri sulla strada giusta e portare colleghi o amici verso il successo.

Leone

Leone

Oggi accuserete un po’ di stanchezza e così, invece, di stare in mezzo ad un branco troppo rumoroso, tenterete di fuggire in solitaria, sperando che nessuno si accorga di voi e vi lasci un po’ da soli.            

Vergine

Vergine

Dovete scavare più a fondo per arrivare alla verità. La verità fa male, come fanno male le bugie dette da chi godeva della vostra fiducia incondizionata, ma ormai i giochi sono fatti. È bene scoprire fino a che punto le persone a cui volevate bene vi hanno ingannati.

Bilancia

Bilancia

Se una persona vi sta antipatica è difficile che riusciate a nasconderlo. Oggi, però, le stelle vi consigliano di evitare di esprimere i vostri giudizi a tutto il mondo cercando, invece, di tener buone persone che potrebbero aiutarvi a far girare la ruota della fortuna.

Scorpione

Scorpione

Pungere è la vostra specialità. Oggi, però, dovrete tenere a freno ogni desiderio. Non potrete sferrare alcun colpo, perché dovete prima cercare di capire cosa sta cambiando intorno a voi.

Sagittario

Sagittario

La vostra determinazione merita un plauso. Stelle e pianeti si inchinano a voi a alla vostra caparbietà. Non è da tutti imboccare la via più tortuosa e finire il percorso ricco di ostacoli nel migliore dei modi e con il sorriso sulle labbra.

Capricorno

Capricorno

Il vostro carisma ammalierà chiunque. Tutti verranno affascinati dalla vostra arte oratoria e arriveranno a condividere il vostro pensiero.  Oggi potrete riuscire a vendere anche il ghiaccio agli eschimesi.

Acquario

Acquario

Questo martedì sarete alle prese con una piccola battuta d’arresto per quanto riguarda la sfera lavorativa. Non bisogna, però, allarmarsi più di tanto. Cadere vi servirà a rialzarvi e ad iniziare la nuova giornata con più determinazione.

Pesci

Pesci

Siete già alle prese con fiori, cuori e cioccolatini. San Valentino si avvicina e non volete farvi trovare impreparati. Di sicuro farete felice la persona che amate.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz