di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 11 marzo 2014: Ariete gioioso, Bilancia ingannata

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 11 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La gioia che vi dà il fatto di veder nascere, sotto i vostri occhi, un nuovo progetto, è incontenibile. Siete al settimo cielo, avete voglia di fare e la vostra creatività è pronta ad esprimersi ai massimi livelli.

Toro

Toro

Le stelle vi consigliano di non scoraggiarvi e di non farvi pervadere dalla tristezza. Non tutto è perduto. Rimboccandovi le maniche, cercando di guardare il tutto da una nuova prospettiva, capirete come salvare il salvabile.

Gemelli

Gemelli

Attenzione. Attorno a voi ronza un’ex che pretende più del dovuto. Dovete tagliare ogni rapporto. La storia è stata chiusa qualche tempo fa ed ora dovete concedervi di voltare pagina ed andare avanti.

Cancro

Cancro

Oggi ritroverete il vostro entusiasmo ed il vostro infallibile fiuto. Sarà quindi una giornata altamente proficua e ricca di belle sorprese.

Leone

Leone

Che capelli, che brutta cera! Dovete dedicarvi un po’ a voi. Ultimamente, cercando di accontentare tutti, vi siete trascurati parecchio. E’ tempo, quindi, di tornare a far splendere quella criniera che tutti vi invidiano.

Vergine

Vergine

Avete voglia di fare un viaggio e non vedete l’ora di organizzare qualcosa. Vi basterà iniziare a guardare in giro per scegliere la meta per sentirvi subito meglio.

Bilancia

Bilancia

L’apparenza inganna. Una persona che pensavate esservi amica vi pugnalerà alle spalle, rendendovi la vita leggermente più difficile. Solo se starete all’erta riuscirete ad evitare che i danni siano più gravi del previsto.

Scorpione

Scorpione

Le stelle vi consigliano di tenere la bocca chiusa se volete evitare di litigare con amici e parenti. Oggi le vostre parole potrebbero risuonare nell’aria come vere e proprie frecciatine e qualcuno potrebbe distorcerne il senso.

Sagittario

Sagittario

La vostra simpatia renderà la giornata più sopportabile ad amici e colleghi. In molti vi ringrazieranno per il vostro modo di prendere le cose con semplicità e per l’amore che mettete in ogni cosa che fate.

Capricorno

Capricorno

Ogni giorno c’è un ostacolo in più. Il vostro sogno sembra essere dietro l’angolo, ma i problemi allontanano la vostra mano e  non vi permettono di afferrarlo. Non dovete demordere. Le stelle vi garantiscono che arriverete a realizzarlo.

Acquario

Acquario

La vostra calma farà innervosire gli altri. Oggi, infatti, bisognerà darsi da fare, ma mentre tutti correranno come matti, voi continuerete a svolgere i vostri compiti con i vostri ritmi senza che l’ansia degli altri possa scalfirvi.                

Pesci

Pesci

Siate prudenti. Dopo qualche piccolo exploit molte persone invidiose aspettano che voi facciate un passo falso per poter prendere il sopravvento. Non potete permettervi che vi facciano le scarpe, quindi, occhi ben aperti!  

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz