di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 11 novembre 2014: Cancro determinato, Sagittario depresso

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 11 novembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Il vostro capo non cambierà idea. Nonostante siate convinti di ciò che affermate finirete per rimbalzare contro un muro di gomma  e per perdere l’entusiasmo per ciò che fate.

Toro

Toro

Giornata positiva. Non cercate di rovinarvela con le vostre mani intromettendovi in situazioni negativi in cui, una volta coinvolti, non sapreste come uscirne

Gemelli

Gemelli

Sul lavoro farete parecchia fatica. Capi e colleghi vi metteranno sotto pressione e vi spingeranno fino al limite. Dovrete però mantenere la calma e dar prova di tutte le vostre capacità.

Cancro

Cancro

Dovrete essere più determinati che mai per affrontare anche questi ostacoli e continuare a fare ciò che più vi piace. Le stelle vi consigliano di tenere lo sguardo fisso sulla meta per evitare di abbandonare la strada intrapresa e compiere grossi errori.

Leone

Leone

Una collega vi renderà la vita impossibile e cercherà di mettervi in bastoni fra le ruote facendovi apparire più che mai goffi ed inefficienti con i superiori. Sarà meglio che le facciate capire che non le sarà facile farvi licenziare perché sarete disposti a tutto.

Vergine

Vergine

Qualche piccolo malanno di stagione vi metterà k.o. Non lasciatevi abbattere da così poco. Un po’ di riguardo, qualche caramella per la gola ed una medicina per il mal di testa vi rimetteranno in piedi in men che non si dica.

Bilancia

Bilancia

Tante difficoltà pratiche da affrontare vi spingeranno a chiedere aiuto a chi lavora costantemente al vostro fianco, ma ha più esperienza di voi.

Scorpione

Scorpione

Finiti i vostri compiti potrete dedicarvi completamente ad amici e parenti spendendo il resto della giornata a fare ciò che più vi piace in buona compagnia.

Sagittario

Sagittario

Vi sentirete soli ed abbandonati e vi sembrerà che a nessuno importi realmente di voi e dei vostri problemi anche se in realtà non è così. Per vostra fortuna i vostri amici capiranno quanto siate depressi e correranno in vostro aiuto facendovi sentire tutta la loro vicinanza.

Capricorno

Capricorno

Tutto filerà via liscio come l’olio e proprio per questo, spinti dalle stelle, potrete mettervi in gioco e sperimentare cose nuove senza aver paura di fallire.

Acquario

Acquario

Vi sarà richiesto di mostrare le vostre doti da leader e proprio per questo motivo dovrete ridefinire gli spazi e riorganizzare le competenze di chi, in ufficio, è sotto di voi.

Pesci

Pesci

Alcune amicizie sono pronte a trasformarsi in qualcosa di più. Se darete modo a questa persona di catturare il vostro cuore finirete per vivere una bellissima storia d’amore.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz