di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 12 agosto 2014: Toro combattivo, Vergine romantica

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 12 agosto 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi rischierete di essere alquanto di malumore e nulla potrà cambiare una giornata partita con il piede sbagliato. Evitando quindi di prendere decisioni di cui potreste pentirvi dovrete solo arrivare a sera sperando nella nascita di un nuovo giorno.

Toro

Toro

Le stelle non vi sono affatto favorevoli, ma vista la fatica con cui avete ottenuto i successi appena raggiunti, voi sembrate più determinati che mai a dichiarar loro guerra e a non permettergli di distruggere ciò che avete costruito. Insomma siete più combattivi che mai. È questo lo spirito giusto con cui si devono affrontare le avversità.

Gemelli

Gemelli

Grazie all’aiuto di alcuni amici arriverete a trascorrere una giornata diversa dal comune e soprattutto arriverete finalmente a parlare con la persone che vi interessa e per cui nutrite diversi sentimenti da parecchio tempo.

Cancro

Cancro

Stanchi e affaticati deciderete di attendere che siano le stelle a prendere una decisione per voi e a farvi finalmente mettere la testa a posto.  

Leone

Leone

Da veri leader arriverete dove altri non hanno mai osato spingersi, ma inizierete anche a delegare a vostri fidati seguaci le imprese più tranquille cercando così di mettere alla prova la loro lealtà.

Vergine

Vergine

La Luna spingerà sulla vostra vena romantica e vi porterà a vivere momenti unici in coppia con la persona che amate.

Bilancia

Bilancia

Giorno ricco di incontri e di nuove amicizie. Oggi vi ritroverete faccia a faccia con persone che paiono aver molti punti in comune con voi.              

Scorpione

Scorpione

Con i pianeti che vi spingeranno ad essere sempre più esigenti con voi stessi finirete per essere fin troppo cattivi e per chiedere al vostro fisico prove in grado di mettervi ko.  

Sagittario

Sagittario

Il fascino di certo non vi mancherà. Oggi potreste parlare per ore senza essere logorroici e potreste cantare stonando senza che nessuno vi chieda di tacere perché sarà la vostra bellezza ad ammaliare ed incantare i presenti evitando colgano i vostri difetti.

Capricorno

Capricorno

Urano, il solito guastafeste, cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote, ma con la complicità di tutti gli altri pianeti giungerete comunque a toccare un nuovo traguardo e ad afferrare l’obiettivo che vi eravate prefissati.

Acquario

Acquario

Da veri divi camminerete come su di una passerella, pensando di avere tutti i riflettori puntati addosso, superando, a testa alta, anche chi vi punta il dito contro e cerca di minare le vostre sicurezze.

Pesci

Pesci

C’è aria di tradimento. Complice l’estate, complice una cotta passeggera, quelli del segno che si definivano felicemente accoppiati rischieranno di mandare all’aria le loro relazioni a causa di un fulmine a ciel sereno. Le stelle consigliano prudenza mentre i pianeti cercano di farvi evitare di fare danni legandovi alla sedia.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz