di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 13 Settembre 2016: Cancro costruttivo, Sagittario chiaro

Ariete

Ariete

La sfera sentimentale tormenta i vostri sogni ma con la Luna favorevole calmerete la vostra natura, il vostro essere sanguigni, irruenti e molto calorosi. Questo vi metterà al riparo da questioni per ora ingestibili.

 

 

Toro

Toro

Mostratevi clementi e disponibili! Infatti, se nel lavoro tutto procede secondo i piani grazie ad un potente e favorevole Mercurio, lo stesso non si potrà dire nella quotidianità. Delle contrarietà planetarie scompaginano ogni cosa.

 

 

Gemelli

Gemelli

I dubbi che vi agitano oggi lasceranno spazio alle certezze e ogni cosa sarà rischiarata come per magia! Le decisioni che prenderete saranno utili e preziose non solo per oggi ma anche per il vostro domani.

 

Cancro

Cancro

Ci sono dei pianeti che vi remano contro ma lasciate che il prezioso contributo di Mercurio vi dia una mano per aggiustare il tiro e non commettere passi falsi. In ogni caso siate sempre costruttivi e produttivi.

 

 

Leone

Leone

La capricciosa Luna potrebbe scatenare, con la dolce metà, degli screzi e dei malintesi di scarsa importanza che non potranno turbarvi più di tanto. In compenso la professione vi gratifica e vi riempie d’orgoglio.

Vergine

Vergine

Per voi un martedì tranquillo e sereno in famiglia e nella professione. Da qui a qualche tempo potrebbero esserci dei rallentamenti, quindi cercate di mettere in ordine le questioni più incalzanti e urgenti.

 

Bilancia

Bilancia

La potenza lunare sprigiona tutti i suoi effetti in ogni settore! Questo vi regalerà tante emozioni non solo con la dolce metà, ritrovando la complicità di sempre, ma anche nella professione con tante lusinghe.

 

Scorpione

Scorpione

Datevi da fare senza tergiversare ma ottimizzate tempo e spazio per riordinare quello che avete lasciato alla rinfusa. Avete efficienza e forza vitale da vendere ma poi prendetevi una pausa ristoratrice e rigenerante.

 

 

 

 

 

Sagittario

Sagittario

Valutate, grazie anche a delle importanti complicità planetarie, le vostre prossime mosse. Ci sono delle mansioni che non vi spettano ma che dovete comunque portare a termine: pretendete dei chiarimenti!

 

Capricorno

Capricorno

Dei capricci planetari scatenano degli imprevisti e dei contrattempi che però, se sarete abili, sarete in grado di aggirare. L’importante però è non trascinare del nervosismo nella vostra quotidianità perché sarete fraintesi.

 

 

Acquario

Acquario

La sfera lavorativa avrà una nuova energia grazie alla Luna e voi vi sentirete particolarmente concreti, brillanti, equilibrati e capaci e superare qualsiasi ostacolo. Complicità al massimo con la dolce metà.

 

Pesci

Pesci

Abbiate una visione più rosea perché il peggio è passato! E’ vero, per ora, la professione vi dà ancora qualche angoscia e nervosismo ma alla fine tornerà il sereno e quello che vi tormentava sarà un ricordo lontano.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz