di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 14 gennaio 2014: Ariete in allerta, Vergine stressata

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 14 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Siamo già a martedì. Il lunedì pare sia passato senza alcun problema. Oggi, invece cosa vi aspetta? Le stelle vi consigliano di tenervi pronti a qualsiasi evenienza di non dormire sugli allori. Stare in allerta vi chiederà un dispendio di energie maggiore a quello preventivato, ma potete permettervelo.

Toro

Toro

Una giornata all’insegna del romanticismo. La fiamma della passione sfrenata si affievolisce leggermente lasciando spazio ai sentimenti, alla dolcezza e alle coccole. Anche i single del segno troveranno sicuramente qualcuno da corteggiare o che li corteggerà.

Gemelli

Gemelli

Dovete impegnarvi leggermente di più. Sul lavoro avete imparato a delegare più del dovuto e così non riuscite ad avere la situazione sotto controllo, oltretutto le vostre competenze sono diminuite notevolmente. Non abbiate paura di rimettervi in gioco.

Cancro

Cancro

Lo stress non si vede. Dovete quindi affidarvi alle persone a voi più care che conoscendovi bene notano il vostro nervosismo e vi consigliano di riposarvi di più e soprattutto meglio.

Leone

Leone

Vantarvi è sempre stato uno dei vostri punti di forza. Guai a voi, però, se oserete dire un parola di troppo o iniziare a farvi grandi rispetto a cose non vere

Vergine

Vergine

Siete troppo legati al denaro e a tutto quello che è materiale. Dovete smetterla di essere in ansia per le spese che dovete affrontare perché tutto questo stress non fa bene alla vostra salute. Avere il controllo delle proprie finanze e non sperperare il denaro è sicuramente un’ottima cosa, voi, però, avete oltrepassato il limite.

Bilancia

Bilancia

State bruciando anche la seconda possibilità che vi è stata data solo perché non volete mettervi in testa che potete fare di meglio e che applicandovi di più riuscireste a mettere i detrattori zitti. Coraggio, anche le macchine non circolano con il freno a mano tirato.

Scorpione

Scorpione

Siete vittime della moderna tecnologia. Vi nascondete dietro in computer di ultima generazione o dietro ad un cellulare super tecnologico ma, poi, quando incontrate un vostro amico per strada rischiate perfino di non vederlo. Sarà bene che oggi spegnate ogni dispositivo. Sarà dura, ma potete farcela.

Sagittario

Sagittario

Oggi in molti vi faranno saltare i nervi. Vi servirà fare appello a tutta la pazienza che avete in corpo per sopravvivere in ufficio, ma anche per non litigare con la vostra famiglia. Insomma non vedrete l’ora di poter coricarvi sotto le coperte sperando che arrivi mercoledì.

Capricorno

Capricorno

Fare gli splendidi grazie al lavoro degli altri vi farà fare poca strada. Prima o poi qualcuno capirà che non avete le conoscenze specifiche di ciò che affermate con tanta autorevolezza.

Acquario

Acquario

Pare che la Luna non vi faccia più effetto. Abbandonata la sfera emotiva oggi verrete guidati solamente dalla vostra razionalità. Attenti a non passare, però, da un estremo all’altro.

Pesci

Pesci

Siete leggermente confusi. Qualcuno si aspetta importanti risposte da voi, ma non è il momento giusto per prendere decisioni definitive. Cercate di temporeggiare, saranno le stelle a dirvi quando sarà il momento di dire sì o no.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz