di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 15 aprile 2014: Gemelli agguerriti, Sagittario libero

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 15 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Anche oggi qualche piccola avversità con i colleghi vi creerà alcuni problemi nel lavoro. Dovrete quindi decidervi a fare pace con tutti per poi dedicarvi meglio ai vostri progetti.

Toro

Toro

La vostra generosità vi porterà ad aiutare qualcuno che, in realtà, dopo tutto quello che vi ha fatto, non si meriterebbe nulla da voi. Perdonando questa persona e facendo di tutto per renderla felice, però, farete un gesto molto nobile e le stelle saranno molto fiere di voi.

Gemelli

Gemelli

L’amore è una medicina potentissima. Sarà la vostra dolce metà, oggi, a darvi la carica per affrontare qualsiasi problema e a far in modo che torniate in pista più agguerriti che mai.     

Cancro

Cancro

Finalmente un po’ di tranquillità, una giornata in cui la noia la farà da padrone con vostra enorme gioia. Insomma una giornata così la sognavate da tempo, godetevela fino in fondo.

Leone

Leone

Ascoltare di più gli altri vi permetterà di capire meglio cosa pensino di voi, ma soprattutto cosa pretendano che voi facciate.                            

Vergine

Vergine

Gli amici vi trascineranno in una vera e propria avventura, un’avventura degna di far scorrere nelle vostre vene parecchia adrenalina facendovi sentire più giovani.

Bilancia

Bilancia

In attesa di nuovi sviluppi, per non sentirvi inutili, potrete continuare a dedicarvi ai vostri hobby e alle persone che sono meno fortunate di voi. Le stelle vi spingono ad uscire e a tenervi impegnati in qualsiasi cosa e vi invitano a non poltrire sul divano davanti ad un televisore che non potrà darvi ciò che cercate.

Scorpione

Scorpione

La parola di certo non vi mancherà. Più loquaci del solito ammalierete chiunque vi capiti a tiro con i vostri racconti ed il vostro modo di porvi. Spigliati ed allegri potrete irretire chiunque.                             

Sagittario

Sagittario

Oggi farete sparire dalla vostra vita tutto ciò di cui non vi importa più nulla. Dopo aver tagliato qualche ramo secco ed aver buttato alcuni oggetti potrete sentirvi finalmente più liberi.                     

Capricorno

Capricorno

Le bugie vengono sempre a galla. Oggi gongolerete perché finalmente verranno scoperte quelle raccontate da chi, pur di primeggiare su di voi, ha compiuto qualsiasi scorrettezza.                        

Acquario

Acquario

La vostra faccia triste ed appesa farà preoccupare tutti. Nessuno vuole vedervi così giù di morale e quindi, nonostante abbiate detto di voler rimanere da soli, dovrete “sopportare” una vera e propria staffetta, messa in atto da amici e parenti, per farvi tornare di buon umore.

Pesci

Pesci

Un’emozione improvvisa vi travolgerà e vi lascerà senza fiato. Lasciatevi andare, avete bisogno di viverla appieno senza pensare a nient’altro.  

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz