di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 16 settembre 2014: Cancro preoccupato, Scorpione malinconico

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 16 settembre 2014, segno per segno.

Ariete

Ariete

Non preoccupatevi delle grande sul lavoro. Per vostra fortuna un collega si occuperà di risolvere qualsiasi cosa e così potrete stare tranquilli e sereni e svolgere in santa pace i vostri compiti.

Toro

Toro

La magia dell’amore vi renderà una persona nuova. Amici e parenti stenteranno a riconoscervi. Il vostro cuore continuerà a battere all’impazzata e le farfalle continueranno a dimorare nel vostro stomaco.

Gemelli

Gemelli

Piccoli imprevisti metteranno a serio rischio la vostra condizione finanziaria, soprattutto se avevate già in programma diverse spese da fare ed ora non potete più tirarvi indietro.

Cancro

Cancro

Preoccuparvi inutilmente anche per i problemi degli altri di certo non gioverà alla vostra salute già precaria. Meglio che vi limitiate a tener sotto controllo solo il vostro orticello senza aggiungere stress allo stress.

Leone

Leone

Un esame importante è alle porte e anche se vorreste scappare il più lontano possibile, sapete benissimo, non c’è bisogno che ve lo ricordino le stelle, che andare via non vi servirà a nulla e che dovete prendere il toro per le corna e giocarvi il tutto e per tutto con il coraggio di sempre.

Vergine

Vergine

Sicuramente questo è il vostro mese. Feste, incontri con amici e parenti e divertimenti vari sono all’ordine del giorno. Ricordatevi però che dovete anche lavorare e che quando siete in ufficio è bene che siate concentrati su ciò che state facendo e non sull’ennesima cena o sull’ennesima festa da organizzare.

Bilancia

Bilancia

Saturno contro. Eh sì. Proprio una brutta gatta da pelare, ma le stelle sono sicure che ne uscirete vincitori. L’importante è portare pazienza ed avere la testa più dura del marmo, continuando a camminare per la vostra strada nonostante i mille ostacoli che vi si materializzano davanti.              

Scorpione

Scorpione

Per non essere così malinconici e solitari le stelle vi consigliano di combattere ogni sensazione negativa organizzando una bella cena con gli amici più intimi e di trascorrere una bella serata in compagnia.

Sagittario

Sagittario

Grazie all’influenza di Giove arriverete finalmente a risolvere le questioni amorose che avevate lasciato in sospeso e a ristabilire la quiete che tanto amate.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi consigliano di cambiare strada, di lasciare qualsiasi cosa vi risulti comodo e familiare e di buttarvi a capofitto in qualcosa di nuovo, in un’avventura in grado di far salire il livello di adrenalina che vi scorre nelle vene e di farvi venire, magari, qualche capello bianco.

Acquario

Acquario

Anche le stelle concordano nel dire che potete evitare di fare attività fisica, però, ciò non vuol dire che possiate eccedere a tavola e mangiare tutto ciò che vi passa per la mente. Siete a dieta, ricordatevelo.

Pesci

Pesci

Non abbiate paura di osare perché le vostre titubanze vi stanno impedendo di brillare come dovreste e di raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz