di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 17 dicembre 2013: Toro ansioso, Scorpione sbadato

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 17 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Tutto quello che farete oggi nascerà sotto una buona stella. Baciati dalla fortuna potrete ottenere tutto quello che volete.  Contenti? Impossibile dire di no!

Toro

Toro

Preoccupati per le vostre finanze, a causa di tutti i pagamenti da effettuare, state infondendo ansia anche a chi vi sta attorno. Basta pensare alle cose materiali, dovete lasciarvi tranquillizzare e rallegrare dai sorrisi degli amici e dall’amore della vostra famiglia.        

Gemelli

Gemelli

La vostra creatività, oggi, non conoscerà limiti. I vostri progetti si moltiplicheranno esponenzialmente, ma sarà dura, poi, metterli realmente in pratica. Le stelle vi consigliano di tenere i piedi per terra, di creare un po’ meno e di dedicarvi di più a realizzare cose concretamente.

Cancro

Cancro

Giornata piena zeppa di alti e bassi. Sul lavoro farete faville, nei rapporti interpersonali, invece, saranno scintille. Avete ancora bisogno di restare da soli per lasciare che l’odio per l’umanità intera si affievolisca pian piano.

Leone

Leone

Dovete prendervi cura delle persone che vi circondano, senza trascurarle. Potreste, infatti, rischiare di dover passare il Natale da soli, se continuate a ringhiare contro tutti quelli che richiedono la vostra attenzione.

Vergine

Vergine

Siete una vera e propria macchina da guerra. Venerdì l’ufficio chiuderà per la pausa natalizia e visto che nessuno vuole rischiare di dover accorciare le ferie per finire i lavori arretrati, avete deciso che utilizzerete ogni singolo secondo per finire ogni incombenza.

Bilancia

Bilancia

Un nuovo amore è pronto a stravolgere tutti i vostri piani e a riportarvi al vostro tradizionale equilibrio. Dovete solo lasciarvi travolgere dai vostri sentimenti e fidarvi della persona che avete davanti.

Scorpione

Scorpione

Sbadati come siete avete dimenticato l’orologio a casa ed ormai siete in forte ritardo sulla tabella di marcia. Non vi gioverà saltare appuntamenti a piacere per tornare ad essere in anticipo. Dovete, piuttosto, darvi una mossa e smettere di ciondolare in giro senza una meta. Non c’è tempo!

Sagittario

Sagittario

Vorreste che il clima natalizio avvolgesse tutta la città tutto l’anno. Vi piace vedere gli addobbi ad ogni porta, sentire la gente che si scambia gli auguri e i doni, e le vetrine vi portano a vivere sensazioni magiche. Godetevi questo periodo. Presto tornerete alla realtà.   

Capricorno

Capricorno

Oggi avete deciso di darvi malati e di correre a sciare. La neve, l’aria fresca e la possibilità di stare con gli amici e la persona amata hanno vinto sul vostro senso del dovere. Buon divertimento, ma attenzione a non farvi scoprire.           

Acquario

Acquario

Qualche grana in ufficio vi metterà di cattivo umore. Impossibile, però, risolvere tutto in giornata. Dovrete fare appello a tutte le scorte di pazienza che avete per poter gestire ogni situazione.

Pesci

Pesci

Il vostro fascino è pronto a stendere chiunque e ad aprirvi porte in grado di offrivi diversi motivi per gioire. Usatelo per bene, però.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz