di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 17 giugno 2014: Cancro pessimista, Scorpione dubbioso

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 17 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi sarà la giornata delle grandi scelte. Non potete, però, aspettare che gli altri approvino ogni vostra decisione e subire così pesanti ritardi sulla vostra tabella di marcia. Abbiate, quindi, il coraggio di decidere e di assumervi le conseguenze.

Toro

Toro

Attenzione al portafoglio. Oggi potreste avere qualche piccolo problema economico. Nulla di irrimediabile se vi mostrerete pronti a mettere in campo un piano b.

Gemelli

Gemelli

Problemi in famiglia. Le litigate sono ormai all’ordine del giorno per colpa delle stress e del livello di nervosismo di ogni membro che la compone. Meglio, quindi, staccare al spina e rimandare le discussioni importanti a dopo le vacanze.

Cancro

Cancro

Attenzione a non partire in quarta con i vostri soliti viaggi mentali. Non è sempre ciò che sembra. Le situazioni richiedono, spesso, una seconda analisi affinché si possano evitare i fraintendimenti più banali. Il vostro pessimismo, poi, potrebbe farvi vedere anche cose non reali.    

Leone

Leone

Il vostro desiderio di rimpinguare il portafoglio vuoto vi porterà a sviluppare idee imprenditoriali degne di nota.

Vergine

Vergine

Qualche piccola pazzia vi porterà a diventare l’anima della festa. Tutti vorranno stare vicino a voi per divertirsi nel modo più sano che c’è.  

Bilancia

Bilancia

Le stelle vi faranno fare finalmente quel passo in più che vi permetterà di guardare chi vi ha sempre deriso dall’alto in basso. Ora siete voi a comandare e potete farlo capire a tutti. Attenzione, però, perché il potere può dare alla testa.

Scorpione

Scorpione

Dubbi su dubbi. Insomma siete in crisi. Non dovete però disperare. Tutto passa, anche velocemente. L’importante è affrontare una cosa per volta.

Sagittario

Sagittario

Organizzarvi al meglio non è mai stato un problema, ma con tutti gli imprevisti di oggi anche ciò che vi è sempre risultato facile diverrà la cosa più difficile che abbiate mai fatto. Calma e sangue freddo. Vivere il momento senza sapere cosa succederà dopo o cosa dovrete fare vi regalerà qualche emozione forte. 

Capricorno

Capricorno

Finalmente la ruota della fortuna inizierà a girare a vostro favore. Tutto andrà a gonfie vele e la giornata trascorrerà nel migliore dei modi. Insomma potrete finalmente gioire.

Acquario

Acquario

Avete bisogno di restare da soli a meditare su ciò che vi sta accadendo e su come i vostri sentimenti per il partner stiano improvvisamente cambiando

Pesci

Pesci

Un progetto importante, per cui avete lavorato duramente per mesi, sta per realizzarvi. Non potete, quindi, cedere alla stanchezza proprio ora. Forza e coraggio.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz