di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 18 marzo 2014: Leone impegnato, Sagittario polemico

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 18 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Dopo essere stati feriti da una persona a voi cara, vi accanirete contro chi vi ha fatto del male con una cattiveria che non credevate nemmeno di avere. Attenzione a non esagerare.

Toro

Toro

Un piccolo esame vi attende. Avete studiato per bene? Non potete fare brutte figure. Se vi siete preparati con attenzione vi basterà credere di più in voi stessi per superare brillantemente la prova.

Gemelli

Gemelli

Dopo una giornata vissuta in perenne corsa, in serata, dovrete cedere alla stanchezza e abbandonarvi sul divano per ricaricare le pile.

Cancro

Cancro

Alti e bassi. La giornata lavorativa vi vedrà faticare parecchio, ma, nella serata, potrete gioire grazie a bellissime sorprese. Qualcuno vuole ricambiare le gentilezze che ha ricevuto e farvi passare una bellissima serata.

Leone

Leone

Oggi sul lavoro sarà una giornata infernale. Lavorando sodo, però, arriverete a ricevere graditi complimenti che vi permetteranno di continuare a tenere lo stesso ritmo e lo stesso impegno.

Vergine

Vergine

Ritrovandovi preoccupati, ancora una volta, per le vostre finanze, quest’oggi tenterete di mettere in gioco tutta la vostra imprenditorialità per poter racimolare i soldi che vi servono. Le stelle vi spronano ad osare. Pare essere, quindi, il momento giusto per mettersi in gioco.

Bilancia

Bilancia

Troppo stress. Eppure dovete affrontare anche questa giornata con il sorriso sulle labbra per non far vedere a nessuno quanto, invece, tutto ciò vi costi fatica. Se vi dimostrate deboli, infatti, qualcuno potrebbe attaccarvi e “rubarvi” ciò che vi siete guadagnati con tanta fatica e dopo tanti sacrifici.

Scorpione

Scorpione

Giornata tranquilla e a tratti noiosa. Potrete godervi un momento di serenità senza alti e bassi e tentare così di studiare un nuovo piano che vi permetta di raggiungere i vostri obiettivi.

Sagittario

Sagittario

Ancora una volta la vostra vena polemica vi creerà diversi problemi sia sul lavoro che in famiglia. Chi vi sta accanto, però, pare essersi deciso a non lasciarvi fare il bello ed il cattivo tempo e così rischierete di incappare in una bella ramanzina.

Capricorno

Capricorno

Il vostro fascino farà cadere tutti ai vostri piedi, ma, fra tutti, a voi interesserà soprattutto una persona che, però, al contrario degli altri continuerà a resistervi. Senza creare artifici e senza apparire per ciò che non siete, dovrete continuare a mostrarvi per come siete. Secondo le stelle, infatti, prima o poi cederà.

Acquario

Acquario

In questa giornata sarà meglio che facciate un passo indietro e che evitiate di esporvi troppo. Potreste, infatti, aver perso la sintonia con le persone che vi stanno attorno e rischiare, così, di danneggiare i rapporti.                      

Pesci

Pesci

La vostra etica vi permetterà di evitare un errore in cui cadranno molti vostri amici e colleghi. Non potrete, però, rimanere sul ciglio del baratro a deridere chi si è fatto fregare. Le stelle vi esortano a dare aiuto alle persone che vi hanno sempre sostenuto e che hanno commesso un piccolo passo falso.     

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz