di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 18 novembre 2014: Toro appagato, Capricorno affamato

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 18 novembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Questa giornata la dedicherete quasi esclusivamente al lavoro cercando di smaltire gli arretrati e di “inventare” qualcosa di buono in modo da fare una buona impressione con i vostri superiori. Le stelle vi consigliano però di ritagliarvi un po’ di tempo per riposarvi.

Toro

Toro

Finalmente porterete a termine con successo tutti i vostri impegni spuntando tutte le voci presenti sulla vostra agenda e sentendovi così soddisfatti ed appagati.

Gemelli

Gemelli

Non potete pretendere di fare tutto da soli, ma soprattutto non potete essere così egocentrici. È meglio, invece, che iniziate a chiedere aiuto e a responsabilizzare chi vi sta intorno insegnando anche agli altri il mestiere.

Cancro

Cancro

Non preoccupatevi. Tutto andrà per il meglio. Le stelle vi consigliano di rilassarvi e di non prendervela troppo per chi riceve premi immeritati o chi cerca di pestarvi i piedi. Presto tutti i nodi verranno al pettine.

Leone

Leone

Piccole insidie in famiglia. Tutto si risolverà in serata se saprete mantenere la calma e se saprete trovare la chiave giusta per parlare con le persone che amate.

Vergine

Vergine

Oggi il vostro fiuto sarà infallibile e vi porterà a prevedere nel migliore dei modi i colpi bassi di una collega che non vede l’ora di farvi le scarpe.

Bilancia

Bilancia

Le stelle vi vogliono collaborativi e proprio per questo vi metteranno più che mai alla prova. Sia in famiglia che in ufficio dovrete dimostrarvi pronti e disponibili a fare ciò che vi verrà detto coordinando il team.

Scorpione

Scorpione

Diverse noie sul lavoro vi faranno andare la giornata di traverso. Se oltre ad arrabbiarvi non muoverete un dito per sistemare le cose finirete per soccombere mentre se invece vi impegnerete a risolvere potrete dirvi soddisfatti di voi stessi.

Sagittario

Sagittario

Avete tanta voglia di distrarvi e di rilassarvi, ma in tanti sono pronti a richiamarvi al dovere e a non lasciarvi godere il dolce far niente che sognate da tempo.

Capricorno

Capricorno

Occhio alle scorpacciate, la bilancia potrebbe poi essere impietosa e farvi piangere lacrime di coccodrillo. Non è oltretutto un bene che siate così affamati visto soprattutto che si tratta di fame nervosa.

Acquario

Acquario

Le pretese del datore di lavoro saranno sempre più pressanti. Sarà quindi meglio che iniziate a prendere in mano le redini della situazione evitando che vi vengano messi i piedi in testa o che le persone pensino di potervi sfruttare facendovi lavorare come veri e propri muli.

Pesci

Pesci

La salute inizierà a scricchiolare. Niente di grave. Solo piccoli malesseri di stagione. Le stelle però vi consigliano di riguardarvi e di rinunciare a qualche impegno.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz