di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 19 Luglio 2016: Toro fiducioso, Bilancia attivata

Ariete

Ariete

Ci sono delle priorità da mettere in ordine grazie all’equilibrata e dolce influenza di Mercurio che contrasta i capricci lunare. La sera dedicatela al rilassamento più completo.

 

Toro

Toro

Per voi un mertedì impegnativo e pesante ma l’influenza lunare vi darà la giusta carica restituendovi la  fiducia sulle vostre abilità. Conquisterete tutti con il vostro modo di fare!

 

Gemelli

Gemelli

La benignità lunare ha come priorità proteggere la sfera amorosa. Però i vostri doveri nel lavoro non  devono essere ignorati ma state attenti ai confronti che vi attendono.

 

Cancro

Cancro

La sfera professionale vi riempie di tante soddisfazioni e gratifiche. Purtroppo il vostro astro guida non vi agevola e potrebbe innescare dei contrasti e degli screzi in famiglia.

 

Leone

Leone

State vivendo un periodo entusiasmante e ricco di promesse. Sia la sfera lavorativa che la relazione con la dolce metà sono favorite dagli astri. Cercate però di valutare quando prendervi una pausa.

 

Vergine

Vergine

Una pletora di pianeti v’incoraggia e vi appoggia, aiutandovi a pianificare al meglio i progetti che volete  realizzare a breve. Anche il prossimo avvenire è favorito: basta volerlo!

 

 

Bilancia

Bilancia

Dovete attivarvi, per non perdere tempo e ottenere delle ottime chance! Diversi pianeti sono dalla vostra  parte e la Dea Fortuna vi fa l’occhiolino, ma dovrete farvi valere agli occhi di tutti.

 

 

Scorpione

Scorpione

La dolce metà desidera farvi capire quanto siete importanti…La benignità lunare vi mette nelle condizioni di concludere i vostri lavori senza dimenticare nulla e così non avrete nessun grattacapo.

 

Sagittario

Sagittario

Per voi un martedì con delle chance imperdibili nella sfera sentimentale e nella professione. I pianeti vi  appoggiano e sostengono la vostra istintiva passione e l’euforica voglia di realizzarvi.

 

Capricorno

Capricorno

L’influenza lunare vi dona un’intelligenza e una logica portate all’eccellenza. Usate la vostra vitalità per  inseguire i progetti che vi interessano di più e che devono avere la priorità su tutto il resto.

 

Acquario

Acquario

Il vostro più grande problema è quello di non rilassarvi completamente! Avete troppi grattacapi e c’è la  necessità di risolverli quanto prima. Cercate di valutare le priorità portandole a termine.

 

Pesci

Pesci

Dovete dare prova di essere risoluti, coerenti ed efficienti. Nessuno può negare che quello che avete  realizzato non è effimero e destinato a diventare una bolla di sapone: non è così e lo sapete bene.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz