di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 20 gennaio 2015: Leone paziente, Scorpione prudente

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 20 gennaio 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

E’ un periodo di crescita professionale continua ed inarrestabile. Vi sentite arricchiti e spronati sempre a dare il meglio di voi stessi, ma le stelle vi ricordano di non trascurare troppo la famiglia per la carriera.

Toro

Toro

Sbrigherete a tempo record delle faccende pratiche e vi ritaglierete il resto della giornata per concedervi una pausa e rilassarvi nel migliore dei modi lontano da tutto e tutti.

Gemelli

Gemelli

Le stelle vi consigliano di mettere da parte progetti ed iniziative varie per dedicarvi completamente all’amore e alla persona che ha rapito il vostro cuore prima che sia troppo tardi.

Cancro

Cancro

Giornata noiosa e priva di notizie belle e brutte. Da un lato sarà un bene, dall’altro vi innervosirete parecchio. Calma e sangue freddo. Presto tutto passerà.

Leone

Leone

Agite con calma e riflettete prima di prendere qualsiasi decisione in ambito lavorativo. Non tutto potrebbe essere, infatti, come vi appare in un primo momento. Solo a “bocce ferme” potrete avere un quadro reale di quanto sta accadendo. Siate pazienti!

Vergine

Vergine

Troverete informazioni preziose e idee vincenti per il vostro nuovo lavoro su internet. A volte le belle notizie giungono proprio da dove non potevate aspettarvelo, ma è bene che prendiate in considerazione più strade per raggiungere i vostri obiettivi.

Bilancia

Bilancia

Fate più attenzione a tavola, non potete permettervi di sgarrare. Sarà meglio quindi che rinunciate anche a qualche uscita con amici e parenti per seguire il regime alimentare che vi è stato imposto.

Scorpione

Scorpione

Siate prudenti. Le stelle vi spingono a meditare bene su tutte le decisioni che state per prendere e sui passi da fare in futuro evitando così di commettere nuovi errori o di ricadere negli stessi del passato.

Sagittario

Sagittario

Non fatevi prendere al panico se alcune scadenze si stanno pericolosamente avvicinando. Se vi siete preparati bene per tempo, cosa che avete fatto, tutto andrà secondo i piani. L’importante è che vi ricordiate di procedere come avete deciso.

Capricorno

Capricorno

La solitudine non è un problema insormontabile, ma lo stare insieme comporta parecchi rischi. Insomma siete perennemente insoddisfatti ed indecisi. Le stelle vi spingono ad uscire di più con i vostri amici e a pensare un po’ meno a cose inutili.

Acquario

Acquario

Dopo aver messo k.o un vostro avversario finirete per esultare un po’ più del dovuto e risultare, così, antipatici alla gente che ha assistito alla scena.

Pesci

Pesci

Oggi sarete imbattibili. Le stelle vi spingono quindi a cogliere al volo qualsiasi occasione vi si parrà innanzi prima che il vento cambi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz