di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 21 gennaio 2014: Vergine arrabbiata, Acquario solare

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 21 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi dovrete trovare diversi compromessi e dimezzare gli obiettivi. Non vi state impegnando abbastanza per raggiungere gli alti standard che desideravate, ma per non buttare comunque via tutto potrete mettere in atto un piano b.

Toro

Toro

Tutti sanno che avete la testa dura, ma solo le persone che vi stanno vicino sanno anche che non osate mai chiedere ed aspettate sempre che ciò che vi piace vi venga donato spontaneamente dagli altri o piova dal cielo. Beh, le stelle vi vogliono far capire che dovete cambiare questo aspetto del vostro carattere. Oggi ci sarà, quindi, una dura lezione da imparare.

Gemelli

Gemelli

In passato avete commesso errori, anche gravi, ed oggi dovrete assumervene le conseguenze. Avete abbastanza coraggio per farlo? Le stelle non vi abbandoneranno nemmeno oggi, ma vi aiuteranno a cercare di sistemare ogni cosa con coraggio e determinazione.

Cancro

Cancro

Non potete tenervi tutto dentro. Gli amici attendono solo una vostra chiamata. Vedono che state soffrendo e vorrebbero fare qualcosa per voi, ma se non chiedete aiuto non potranno fare più di tanto.

Leone

Leone

Oggi è oggi e basta. Dovrete vivere un po’ più alla giornata senza preoccuparvi troppo del futuro. Pensando sempre a cosa succederà dopo rischiate di non vivere mai appieno nulla.    

Vergine

Vergine

Pronti ad arrabbiarvi? Marte vi renderà più nervosi che mai. Ogni parola fuori posto farà scoppiare la vostra ira. Le stelle vi consigliano di mantenere la calma e cercare di non fare danni inutili.

Bilancia

Bilancia

Con i dubbi si costruiscono solo castelli di carte. Per costruire qualcosa di più sicuro servono certezze e quindi serve che voi siate sicuri delle scelte che state per compiere. Prendetevi, quindi, tutto il tempo che vi serve.

Scorpione

Scorpione

Oggi la vostra filosofia di vita dovrà assomigliare a quella dei monaci benedettini, soprattutto per il “labora”.  Dovrete cercare di smaltire tutti gli arretrati e mettervi al passo con gli altri senza lasciare l’ufficio prima di aver finito tutte le vostre incombenze.

Sagittario

Sagittario

Oggi rischierete di dimenticarvi qualsiasi cosa e di combinare un disastro dopo l’altro. In questo martedì sarete parecchio distratti e così lasciare le chiavi dentro casa ed accorgersene solo una volta usciti sarà solo il primo guaio della giornata.

Capricorno

Capricorno

Un abbraccio. Vi serve semplicemente un abbraccio per poter ripartire più forte di prima e trovare l’energia giusta in grado di farvi affrontare le diverse avversità.

Acquario

Acquario

La vostra vitalità spaventerebbe chiunque. Nonostante fuori il cielo sia grigio, sia in ufficio che a scuola o in famiglia, sarete voi a portare a tutti un pezzetto di sole. Riuscire ad infondere energia positiva agli altri è un dono bellissimo, fatene buon uso.

Pesci

Pesci

La Luna e Nettuno fanno in modo che questo martedì sia una giornata abbastanza difficile. Forza e coraggio. Dovete far vedere ai pianeti che nulla vi spaventa.  

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz