di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 21 ottobre 2014: Scorpione diplomatico, Pesci timorosi

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 21 ottobre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata ricca di alti e bassi. Dopo tanti successi oggi finirete per pagare un po’ lo scotto delle buone notizie ricevute nei giorni precedenti. Anche se cercherete di percorrere strade nuove finirete per rimanere a mani vuote e per tornare a casa senza alcun risultato.

Toro

Toro

Supererete un vecchio problema attraverso l’aiuto di un amico pronto a regalarvi un consiglio molto prezioso che non potrete non seguire alla lettera. Le stelle vi consigliano di essere quindi più disponibili e meno diffidenti con chi vuole solo il vostro bene.

Gemelli

Gemelli

Tenendo a bada il nervosismo e qualche collega d’ufficio in grado di diffondervi troppa ansia finirete per lavorare nel migliore dei modi e raggiungere qualche risultato positivo.

Cancro

Cancro

Piccoli problemi di salute vi metteranno in leggera apprensione, ma per vostra fortuna ogni ansia si svanirà come spariscono le bolle di sapone.

Leone

Leone

L’ottima forma fisica vi renderà più sicuri di voi stessi e più seducenti che mai. Ogni questione lasciata in sospeso, quindi, la risolverete nel migliore dei modi sfruttando tutte le vostre armi.

Vergine

Vergine

Occhio ai consigli troppo interessati di chi si finge vostro amico, ma spera solamente che voi facciate un passo falso per prendere il vostro posto.

Bilancia

Bilancia

Grane ed intoppi sul lavoro finiranno per mettervi k.o. Le stelle vi consigliano di affrontare tutto con tranquillità e di non perdere la pazienza. In serata, però, invece di far fronte ai mille impegni presi dovrete annullare tutto e rimanere a casa in totale relax.

Scorpione

Scorpione

Gli astri vi saranno più che favorevoli e grazie alla vostra diplomazia potrete risolvere brillantemente liti che vi stavano arrecando qualche danno.

Sagittario

Sagittario

Grazie agli ottimi rapporti che avete con i colleghi potrete ottenere diverse soddisfazioni in campo lavorativo e dormire sonni tranquilli.

Capricorno

Capricorno

Sarà bene che vi occupiate un po’ più di voi e della vostra salute, evitando accuratamente tutto lo stress possibile ed immaginabile a cui vi siete sottoposti negli ultimi mesi.

Acquario

Acquario

Vecchie questioni personali finiranno per condizionare la vostra vita professionale e per evitare che la vostra bravura possa essere riconosciuta da chi è più in alto di voi.

Pesci

Pesci

Gli astri vi rassicurano e vi chiedono di spazzare via ogni timore. Finitela di aver paura di tutto cercando fra amici e parenti qualcuno in grado di infondervi una buona dose di coraggio e di autostima.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz