di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 22 aprile 2014: Ariete metodico, Leone spaesato

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 22 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Dopo le feste il ritorno al lavoro sarà leggermente traumatico soprattutto perché vi ritroverete alle prese con la burocrazia che tanto odiate. Le stelle vi consigliano di essere metodici e soprattutto attenti ad ogni particolare.

Toro

Toro

È il vostro periodo. In attesa di festeggiare il vostro compleanno, però, state stilando una vera e propria lista nera su cui finiscono tutti quelli che non vi prendono sul serio o che vi sottovalutano. Le stelle vi consigliano di fare attenzione. Potrete anche sapere con chi non volete avere a che fare, ma prima o poi dovrete scendere a patti con tutti.

Gemelli

Gemelli

Oggi per voi sarà difficilissimo, a tratti quasi impossibile, tenere un segreto. Se arrivati a sera sarete riusciti a non dire nulla a nessuno potrete essere soddisfatti di voi. Se invece avrete spifferato tutto a mezzo mondo dovrete cercare un modo per rimediare al danno fatto.

Cancro

Cancro

Tanti cambiamenti sono in arrivo. Annunciandoli così le stelle non vi fanno di certo un favore, visto che siete tipi abbastanza abitudinari e attaccati al presente e a ciò che vi circonda. Vedrete, però, che riceverete solo belle sorprese.

Leone

Leone

Quest’oggi sarà una giornata alquanto strana, ma soprattutto sarete voi a sentirvi come un pesce fuor d’acqua ed alquanto spaesati. Per fortuna si tratterà solo di una sensazione passeggera.

Vergine

Vergine

Fra Pasquetta ed il 25 Aprile avete deciso di continuare a godervi la vostra libertà, la famiglia e gli amici. Un periodo di pausa non potrà che farvi bene.

Bilancia

Bilancia

Troppi impegni rischieranno di mandarvi l’uovo di Pasqua di traverso. Insomma la festa è finita. Dovete ricominciare a correre.

Scorpione

Scorpione

Vincendo la vostra timidezza dovrete arrivare a buttarvi fra le braccia della persona che vi piace rischiando anche che questa vi dia un sonoro due di picche. Le stelle, però vi consigliano di armarmi di coraggio e positività perché non è detto che le cose vadano a finire male, anzi, potreste rimanere piacevolmente sorpresi.                           

Sagittario

Sagittario

La gente vuole conoscervi per come siete. Finitela quindi di fingere di essere chi non siete. Le stelle vi consigliano di farvi vedere al naturale e di comportarvi come fareste se foste insieme alle persone più care che avete.                   

Capricorno

Capricorno

Attenzione alle persone che vi circondano. C’è qualcuno che sta cercando di ostacolarvi e che, con estrema falsità, invece, cerca di abbindolarvi fingendosi vostro amico.                        

Acquario

Acquario

Dopo tante feste, oggi vorrete ritagliarvi del tempo tutto per voi e rimanere un po’ da soli per meditare sulle conoscenze fatte negli ultimi giorni e su quanto successo.

Pesci

Pesci

Le stelle vi favoriscono. Per voi è un periodo d’oro. Oggi tutto andrà quindi per il meglio facendovi sentire finalmente sereni e felici.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz