di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 23 dicembre 2014: Gemelli decisi, Bilancia innamorata

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 23 dicembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata fortunata. Dopo essere stati rapidissimi nelle ultime decisioni e aver realizzato così gli ultimi progetti potrete dedicarvi allo scambio di regali con i vostri colleghi e ad un aperitivo in totale relax con i vostri amici.

Toro

Toro

Faticherete ad assumervi le vostre responsabilità e rischierete una crisi di nervi quando capirete che in molti vi stanno remando contro. Forza e coraggio. Le stelle appoggeranno ogni vostra decisione.

Gemelli

Gemelli

Decisi a concludere il vostro lavoro per evitare di dover lavorare anche durante la Vigilia di Natale finirete per mettere il turbo e per far mangiare la polvere a chiunque avrà la sventura di lavorare al vostro fianco.

Cancro

Cancro

Capo intrattabile ad auguri al limite di ogni falsità. Sarà una giornata difficile, una di quelle in cui vi toccherà far buon viso a cattivo gioco e sperare che dalla vostra faccia non si veda ciò che pensate in realtà.

Leone

Leone

Il capo sarà sempre prodigo di rimproveri nei vostri confronti. Insomma il detto “a Natale sono tutti più buoni” sembrerà non aver alcun effetto su di lui. Forza e coraggio, ormai ci avete fatto l’abitudine e chissà, magari Babbo Natale vi omaggerà di un paio di tappi per le orecchie per evitare di sentirlo blaterare ancora al vostro rientro in ufficio.

Vergine

Vergine

Pianificando i vostri spostamenti nel migliore dei modi riuscirete a salutare tutte le persone a cui tenete realmente e a far visita a tutti i parenti senza scontentare nessuno. Occhio, però, al partner, potrebbe sentirsi trascurato.

Bilancia

Bilancia

La grinta non vi manca di certo. Dovrete solo mettere un attimo da parte un po’ di timidezza per auto regalarvi un amore sotto l’albero. Dovete infatti solo spingervi a conquistare chi vi piace, dando ascolto al vostro cuore ammettendo così di esservi innamorati.

Scorpione

Scorpione

Guai a voi se perderete la calma dopo un inizio di giornata con il piede sbagliato. Presto le cose si sistemeranno e tutto prenderà una piega diversa.

Sagittario

Sagittario

Siate naturali. La smania di apparire vi porta, infatti, a sembrare artefatti e costruiti e a non convincere le persone che avete attorno. Le stelle vi vogliono vedere, invece, mentre vi mettete in gioco in prima persona rischiando anche, perché no, di soffrire per un possibile rifiuto.

Capricorno

Capricorno

L’appetito di certo non vi manca. Alle abbuffate non manca molto. Ora, quindi, contenetevi. Sarà meglio che pensiate alla vostra linea senza piangere, poi, lacrime di coccodrillo.

Acquario

Acquario

Riuscirete a portare a termine tutti i vostri compiti e a trovare anche il tempo per divertirvi. La giornata vi sembrerà donarvi tutto ciò che volete, occhio, però, all’orologio. Il tempo ci metterà un battito di ciglia a volare via.

Pesci

Pesci

Un po’ di serenità ve la meritereste proprio. Ecco perché le stelle vi spingono ad evitare competizioni inutili complicandovi così la vita con le vostre mani.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz