di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 25 febbraio 2014: Gemelli stanchi, Acquario creativo

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 25 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

A casa le cose non vanno affatto bene. Le stelle vi consigliano di dedicarvi, quindi, al lavoro e di cercare di distrarvi in questo modo. Tenendo la mente occupata non penserete alle brutte parole sentite e con il tempo riuscirete a dimenticare tutto.       

Toro

Toro

Oggi è il momento giusto per prendere determinate decisioni. Con la vostra determinazione potete arrivare lontano. L’importante sarà scegliere bene e non voltarsi indietro.

Gemelli

Gemelli

La stanchezza prenderà il sopravvento. Fare qualsiasi cosa sarà impossibile, anche dopo litri e litri di caffè. Vi siete strapazzati troppo. Vi toccherà riposarvi e ricaricare le batterie prima di ripartire.

Cancro

Cancro

Tutto è pronto. Dovete solo allungare il braccio ed afferrare uno dei vostri sogni, o meglio uno dei vostri obiettivi. Che aspettate a farlo? Niente paura. Non potete fermarvi proprio sul più bello.

Leone

Leone

Chi dorme non piglia pesci e voi vi siete addormentati proprio sugli allori. Dopo qualche successo, fin troppo soddisfatti, avete tirato i remi in barca, ma così facendo state rischiando di perdere tutto. Sveglia!

Vergine

Vergine

Smettetela di litigare con tutto e tutti. Ormai lo avete capito. Non potete rimanere in seconda fila a spingere quelli prima di voi. Avendo la stoffa del leader dovete occupare la prima posizione e trascinare gli altri dall’inizio della fila.

Bilancia

Bilancia

Tante, troppe novità. Attenzione perché potrebbe girarvi la testa. Le stelle vi consigliano di non avere un atteggiamento di chiusura, ma di ragionare con calma su ogni cambiamento cercando, però, di vederne soprattutto i lati positivi.

Scorpione

Scorpione

Non potete sempre fare di testa vostra. Dipendete da altre persone e prima di muovervi dovete chiedere anche il loro parere visto oltretutto che le conseguenze delle vostre azioni possono ricadere anche su di loro.

Sagittario

Sagittario

Portare a termine il progetto che avete iniziato sarà una vera e propria sfida. Vi siete imbarcati, forse, in una cosa che pare essere più grande di voi. Coraggio. Le stelle vi spronano a continuare per la vostra strada perché potreste sorprendervi. Non è detto, infatti, che alla fine dovrete registrare una sconfitta… anzi!

Capricorno

Capricorno

La persona che amate si sta allontanando da voi. Non potete restare immobili. Corretele incontro, fermatela e dedicatevi a ricostruire l’armonia di un tempo. Guai a voi se ve la lasciate scappare.

 

Acquario

Acquario

Creativi ed intuitivi. Oggi dovrete prendere la giornata di petto ed agire secondo l’istinto visto che, sopraffatti dalle emozioni e dai problemi, non avrete tempo di ragionare.

Pesci

Pesci

Il fisico avrà un piccolo cedimento. Nulla di grave. Malesseri dovuti a qualche piccolo stravizio. Riguardatevi. Domani sarete già in splendida forma.  

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz