di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 26 novembre 2013: Gemelli laboriosi, Bilancia ferita

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 26 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Ottime notizie in campo lavorativo. Tutto andrà a gonfie vele. La Luna, le stelle e i pianeti in generale si prendono cura di voi, vi coccolano e vi fanno ottenere svariati successi. Un aumento? Vi basterà chiederlo.

Toro

Toro

Le stelle vi avevano consigliato di sistemare le questioni pendenti con i vostri familiari. Non ci avete creduto e così ora vi ritrovate con rogne più grosse. Sarà bene prestare attenzione a chi vi vuole bene, ascoltare le sue richieste e sistemare il tutto.

Gemelli

Gemelli

Il capo ha indetto una riunione, ma sarete voi a tener banco. Avete ottime idee e le vostre proposte su come ottimizzare il lavoro di squadra ed aiutare tutti a risolvere le proprie incombenze sono degne di lode. Siete veramente molto laboriosi.

Cancro

Cancro

State andando a rilento. Non carburate. Pausa caffè? Quando nelle vostre vene scorrerà l’amatissimo liquido nero l’energia non vi mancherà più. Buon lavoro! Ad animare la serata, invece, ci penserà il partner.

Leone

Leone

Ancora una volta il vostro intuito correrà in vostro aiuto. Non potete, però, fare sempre troppo affidamento su di lui. Dovreste prevenire i guai prima che vi si presentino davanti e che, in fretta e furia, dobbiate metterci una pezza per evitare tragiche conseguenze.

Vergine

Vergine

Una lunga passeggiata o un po’ di cyclette vi daranno modo di smaltire la cena di ieri e gli stravizi di domenica. Dovrete, però, essere costanti nell’esercizio fisico ed evitare di mangiare ciò che ora non potete permettervi.

Bilancia

Bilancia

Vi siete riempiti di lavoro per non pensare alla brutta litigata con i vostri amici. Nonostante le mille cose da fare, però, il vostro cervello non vi da pace. Non riesce a distrarsi e non fa altro che ricordavi le brutte parole che le vostre orecchie hanno udito. Prima di sbrigare qualsiasi compito è bene che vi chiariate con la persona che vi ha ferito.

Scorpione

Scorpione

Giornataccia. Mattinata da dimenticare completamente, mentre la serata segnerà una lieve ripresa. Dai litigi in casa siete passati alla guerra in ufficio, senza dimenticare i problemi economici.

Sagittario

Sagittario

Altalenante. Da un lato non vorrete vedere nessuno, dall’altro invece, dopo esservi fatti belli, non vedrete l’ora di uscire a far strage di cuori. Sarà meglio, però, che vi decidiate e che non mandiate messaggi contraddittori soprattutto alla persona su cui volete fare colpo.        

Capricorno

Capricorno

Un bruttissimo raffreddore, un po’ di mal di ossa e qualche linea di febbre vi hanno messo k.o. Sarà meglio rimanere a casa, riguardarsi e rigenerarsi. In ufficio capiranno. Le stelle consigliano tanto riposo ed un buon brodo di pollo.

Acquario

Acquario

Da un po’ di tempo trovate piccoli doni sparsi qua e la. Avete un ammiratore segreto? Sembrerebbe di sì. Lasciatevi ammaliare e corteggiare. Piacevoli sorprese vi attendono dietro l’angolo.

Pesci

Pesci

Dolci, tanti, tantissimi dolci. Avete deciso di affogare i dispiaceri negli zuccheri? Non vi fa affatto bene. Smettetela, quindi, di cucinare piantatela di darvi malati e guai a voi se domani non correte in ufficio.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz