di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 27 maggio 2014: Cancro deciso, Leone arrendevole

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 27 maggio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Troppi impegni stanno rischiando di affossarvi. Le ore della giornata sono limitate e non potete rischiare di aver più compiti del tempo che avete a disposizione.

Toro

Toro

Giornata ricca di litigi e piccole discussioni. Qualcuno non regge la pressione e sta rischiando di scaricare la propria ansia su di voi. Non potete permetterglielo.

Gemelli

Gemelli

Sarà una giornata alquanto vivace e ricca di momenti di ilarità. Dopo l’ottimo lavoro di squadra di ieri, portati a termine tutti i compiti, potrete, infatti, riposarvi un attimo insieme a chi ha condiviso con voi questo momento importante.    

Cancro

Cancro

Oggi sarete più decisi che mai. Sapendo esattamente cosa volete e come volete ottenerlo, tirerete dritto per la vostra strada senza ascoltare nessuno.   

Leone

Leone

Piccola battuta d’arresto. Non dovrete, però, essere troppo cattivi con voi stessi se per una volta vi arrenderete, gettando la spugna. Capita a tutti

Vergine

Vergine

Giornata noiosa. Vi sembrerà che il tempo non scorra mai. Con un pizzico di pazienza in più, però, riuscirete a capire come tenervi ugualmente impegnati.   

Bilancia

Bilancia

Oggi voi ed il vostro capo non andrete affatto d’accordo. Mantenere la calma sarà impossibile. Prima finirete per litigare con chi vi sta al fianco, poi passerete a discutere con i vostri superiori.

Scorpione

Scorpione

Le stelle vi annunciano l’arrivo di una difficile scelta da compiere. Non potete più prendere tempo e cercare di procrastinare il tutto. Oggi sarà il fatidico giorno. Dopo averci pensato molto dovrete seguire solo il vostro cuore.

Sagittario

Sagittario

L’organizzazione sarà il vostro punto forte. Avete, infatti, imparato dai vostri errori e ora sapete come tenere sotto controllo prevedendo anche del tempo per occuparvi dei possibili imprevisti.               

Capricorno

Capricorno

Oggi riuscirete a coinvolgere tutti e a far fare ai vostri cari ciò che volete voi. Le stelle vi consigliano, però, di evitare di sembrare troppo dispotici, altrimenti gli altri, sentendosi comandati a bacchetta, vi boicotteranno.

Acquario

Acquario

Le stelle vi consigliano di seguire il vostro istinto e spegnere per un po’ il vostro cervello lasciandovi guidare da cosa vi dice il cuore. Non è detto, infatti, che si sbagli.

Pesci

Pesci

Mantenete la calma. È questo l’imperativo di oggi. Qualunque cosa succederà dovrete farvi trovare pronti ed impassibili.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz