di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 28 gennaio 2014: Ariete in ritardo, Capricorno sciupato

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 28 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi vi siete accorti che anche gennaio sta finendo e che siete indietro sulla vostra tabella di marcia. Sarà, quindi, meglio aumentare il ritmo e darsi da fare. Guai a voi se continuerete ad essere in ritardo.             

Toro

Toro

Altro giorno di ordinaria follia. Ormai non riuscite nemmeno più a contarli. Sembra che tutti facciano apposta per combinare qualcosa di impensabile e poi chiedervi aiuto. Coraggio.

Gemelli

Gemelli

Oggi vi lascerete andare a qualche peccato di gola alla faccia della dieta. Come mai cercate gratificazioni nel cibo? Forse sarebbe meglio ammettere che qualcosa non va e che state sentendo una carenza d’affetto.

Cancro

Cancro

Il giorno fatidico si sta avvicinando. State cercando di far di tutto per sottrarvi, per cambiare il destino e piegarlo alle vostre esigenze, ma ogni tentativo sembra vano. Dovrete abituarvi a qualche piccolo cambiamento, nonostante tutto.

Leone

Leone

Un nuovo progetto assorbirà tutte le vostre energie. Vi siete accesi come Edi, l’aiutante di Archimede, e quindi sarà impossibile fermarvi.        

Vergine

Vergine

Oggi riceverete una bella sorpresa. Una persona a voi cara vi regalerà qualcosa di importante. Di cosa potrà trattarsi? Senza indugiare, se volete saperlo, dovete semplicemente scartare il pacchetto.

Bilancia

Bilancia

Siete troppo nervosi. La riunione con il capo e l’incontro con la vostra famiglia, un incontro che avverrà in serata, vi stanno stressando più del dovuto facendovi perdere la calma, che, invece, vi servirebbe. Un po’ di camomilla, qualche respiro profondo e tutto andrà al meglio.

Scorpione

Scorpione

Lo sport è la vostra vita. Non potete però dedicargli tutto il vostro tempo perché anche amici e parenti richiedono la vostra presenza. Dovrete cercare, quindi, di organizzarvi meglio e accontentare tutti.

Sagittario

Sagittario

Sarà meglio rimboccarsi le maniche. C’è parecchio lavoro da svolgere e alla fine la giornata vola via con un soffio. Se vi accorgete che avete troppi compiti da svolgere e che visto che il tempo è tiranno non potete farcela da soli, è bene che mettiate da parte l’orgoglio e chiediate aiuto ai colleghi.

Capricorno

Capricorno

Avete l’aria sciupata. Le stelle vi consigliano di dedicarvi un po’ più a voi stessi e al vostro benessere curando i dettagli e riposando a dovere.

Acquario

Acquario

Troppi appuntamenti rischiano di mandarvi in tilt. Siete sempre voi, invece, che dovete tenere in mano le redini del gioco. Non lasciatevi disarcionare.

Pesci

Pesci

Avete trovato la vostra Musa ispiratrice. Chi vi ferma più? Pensando di poter risollevare le vostre sorti vi butterete, anima e corpo, in un nuovo progetto nonostante sia difficile dire se ne varrà la pena. La fortuna, però, premia gli audaci!

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz