di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 28 Giugno 2016: Vergine fiduciosa, Acquario rilassato

Ariete

Ariete

Martedì promettente per la sfera professionale e i progetti che avete in mente. Se ci saranno dei  confronti, li riuscirete a superare senza problemi e per farlo dovrete smorzare la vostra indole istintiva, precipitosa e talvolta poco riflessiva.

 

 

Toro

Toro

La premessa è necessaria: nella professione siate assennati e saggi! Un capriccioso Marte vi guarda in cagnesco e vi fa correre, talvolta senza una meta, e delle sviste sono sempre dietro l’angolo. Fate attenzione…

 

 

Gemelli

Gemelli

Diversi pianeti sono al vostro fianco e vi mettono nelle condizioni di portare a termine quello che avete  iniziato. L’importante però per voi è poter contare su affetti più veri e sinceri e sapere che solo con loro vi sentite completi.

 

 

Cancro

Cancro

Non temete, dopo la tempesta torna il sereno! Potete contare su dei favori planetari che vi fanno essere  variabili e mutevoli, capaci di captare il verso giusto di ogni cosa. La professione è al top mentre la dolce metà non vi comprende.

 

Leone

Leone

La sfera sentimentale vi vede recuperare terreno. Per voi sarà un martedì con delle chance imperdibili e nelle quali potete impiegare tutto il vostro talento. Datevi da fare e saprete ottenere il massimo.

 

 

Vergine

Vergine

Svariati pianeti vi appoggiano e danno quella fiducia per fronteggiare degli intoppi facilmente superabili. E poi non temete perché esiti positivi e buoni risultati non sono così lontani e, fra non molto, potrete concretizzare molti piani.

 

 

Bilancia

Bilancia

La sfera professionale procede bene, attenzione però nelle relazioni sentimentali. Ci sono delle contrarietà che vi mettono davanti ad alcune difficoltà e fastidi concreti che non potete minimizzare o peggio tralasciare.

 

Scorpione

Scorpione

Sfera professionale al top e ottima complicità con la dolce metà. Diversi pianeti sono al vostro fianco e  fanno sentire il loro benefico effetto in merito alle priorità nelle quali vi dovete impegnare con fiducia e tranquillità.

 

 

 

Sagittario

Sagittario

Siate giudiziosi e attenti come vi suggerisce una comprensiva Luna. I problemi potrebbero sorgere per  delle contrarietà planetarie che vi danno solo incertezze ed esitazioni. Dovete valutare tutto con cura prima di pronunciarvi.

 

 

Capricorno

Capricorno

Non potete girare le spalle ma affrontare i problemi di petto! Dovete utilizzare la vostra determinazione e fermezza per fronteggiare dei possibili grattacapi ed intralci che potreste riscontrare tra non molto.

 

 

Acquario

Acquario

La benignità lunare vi tende la mano e vi suggerisce cosa fare. Cercate di rilassarvi, staccando la spina e rallentando i ritmi! In questo modo ritroverete in voi la vitalità di cui avete bisogno in questo momento e persino in futuro.

 

 

Pesci

Pesci

Le incombenze sono sempre troppe, il tempo poco e voi siete oberati all’inverosimile. Vi muovete un pò  a casaccio senza aver chiaro come agire e a cosa dare le priorità. Fermatevi e provate a riflettere meditando.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz