di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 28 ottobre 2014: Ariete confuso, Vergine astuta

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 28 ottobre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Nessuno vi capisce, ma ora, data la vostra confusione non potete nemmeno pretenderlo.  Le stelle vi chiedono di essere più precisi e decisi e di non lasciarvi trasportare troppo dalla foga del momento.

Toro

Toro

In ufficio non ci saranno sorprese. Tutto procederà via liscio come l’olio e potrete godere di una certa quiete. A casa, invece, dovrete prestare molta attenzione ai problemi dei vostri parenti.

Gemelli

Gemelli

Gli astri vi proteggono anche oggi e vi consigliano di approfittare di questa loro gentilezza. In serata, poi, potrete godere di tutto quello che desiderate e ricevere così bellissime sorprese dalle persone che vi vogliono bene.

Cancro

Cancro

Dovrete guardarvi le spalle ed affrontare diversi problemi. C’è chi è invidioso di voi e non vede l’ora di vedervi cadere e chi, proprio per questo motivo, con un pizzico di cattiveria in più, arriverà anche a mettervi il bastone fra le ruote.

Leone

Leone

Finalmente siete di buon umore. Le stelle vi regalano gioia ed ottimismo, ma soprattutto vi donano la possibilità di fare pace con la vostra dolce metà e rinsaldare il legame.

Vergine

Vergine

Il destino vi chiede un piccolo aiuto. Insomma ha bisogno del vostro incoraggiamento. Fatevi trovare pronti, audaci ed astuti come una volpe e poi potrete avere il mondo ai vostri piedi.

Bilancia

Bilancia

Piccole noie sul lavoro vi rovineranno una giornata che sembrava essere partita con il piede giusto. Non lasciatevi demoralizzare da qualche grattacapo; i  problemi sono ben altri!

Scorpione

Scorpione

Le stelle vi consigliano di tenere i piedi per terra e di non sopravvalutarvi. Sarà piuttosto meglio iniziare a riconoscere i vostri limiti evitando la sovra esposizione.

Sagittario

Sagittario

Il coraggio e la grinta non vi mancheranno di certo. Oggi prenderete tutto e tutti di petto finendo per sfidare anche la Dea Bendata. Nessuno potrà fermarvi.

Capricorno

Capricorno

Dopo aver lavorato tanto potrete godervi un po’ di tempo libero e dedicarvi a ciò che più vi piace riposandovi in compagnia degli amici e delle persone a voi più care.

Acquario

Acquario

Le stelle vi annunciano qualche piccolo malinteso in amore e vi consigliano di prepararvi a chiedere scusa alla vostra dolce metà per appianare ogni divergenze e sedare sul nascere ogni possibile lite.

Pesci

Pesci

Le stelle vi ordinano di non fare i prepotenti e vi chiedono di mantenere la calma perché non avete nessun serio motivo per lamentarvi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz