di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 3 dicembre 2013: Toro testardo, Vergine creativa

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 3 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata innocua. Nulla di rilevante. Tutto procederà come al solito. Insomma, ogni tanto un po’ di tranquillità ci vuole. Vi servirà a ricaricare le batterie.

Toro

Toro

Testardamente vi siete incaponiti su di un piccolo particolare che vi sta rendendo la giornata negativa. Invece di procedere con i vostri compiti, volete risolvere anche la più piccola problematica e a quanto pare non andrete avanti senza che prima tutto sarà come volete voi.

Gemelli

Gemelli

Brutta notizie in campo amoroso.  Le cose non sono andate come volevate e il partner non è come immaginavate, ma non dovete scoraggiarvi. Ne troverete presto un altro, migliore!

Cancro

Cancro

Il vostro fisico non riesce più a reggere lo stress a cui lo avete sottoposto. Quando deciderete di prendervi una pausa? La stanchezza non svanisce da sola.

Leone

Leone

Ottimo lavoro. Il vostro capo sarà veramente orgoglioso e finalmente otterrete la promozione che speravate. Seguire il vostro istinto ed osare un po’ di più, così come vi hanno detto di fare le stelle, alla fine ha dato i suoi frutti.

Vergine

Vergine

Non resistete più. Dovete ammetterlo, avete voglia di fare l’albero di Natale e addobbare tutta la casa. Chi vi trattiene? Coraggio, lasciatevi pervadere dalla magia dando libero sfogo alla vostra creatività.

Bilancia

Bilancia

Una gita fuori porta vi darà modo di cambiare aria e ricaricare le batterie. Le stelle, poi, faranno in modo che facciate conoscenze importanti anche per il vostro lavoro.

Scorpione

Scorpione

Basta sport. Vi state distruggendo il fisico. Uno stiramento, un nervo infiammato. Per ora dovete riposarvi un attimo. Poi, quando tutto sarà tornato alla normalità potrete tornare in palestra, ma ad una condizione. Che a seguirvi negli esercizi sia una persona esperta che possa, quindi, evitarvi dolori inutili.

Sagittario

Sagittario

In ufficio tutti si complicherà improvvisamente. Avete un piano di riserva? Se la risposta è negativa è bene che ne prepariate uno il prima possibile.

Capricorno

Capricorno

Avete esagerato con la cena di ieri sera e vi sentite appesantiti? I soliti rimedi casalinghi andranno più che bene. Un po’ di acqua calda con il limone o una bella tisana digestiva vi faranno sentire subito meglio.

Acquario

Acquario

Organizzazione. Vi servono ordine ed organizzazione. Non potete lasciare più nulla al caso e per stilare il miglior piano d’attacco avete bisogno di far ordine un po’ ovunque.

Pesci

Pesci

Dalla padella alla brace. Lo so, non vi piace che si dica così, ma senza seguire le stelle avete fatto di testa vostra e avete finito per combinare un guaio ancora più grosso. Tranquilli nessuno si è arrabbiato con voi. Le stelle torneranno in vostro aiuto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz