di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 3 giugno 2014: Gemelli affascinanti, Sagittario pazzo

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 3 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi dovrete essere più razionali che mai e cercare di risparmiare quante più energie potrete continuando a dare il massimo sia sul lavoro che in famiglia.

Toro

Toro

Niente diete, non è il momento giusto per iniziarle e per portarle a termine. Avete bisogno di sentirvi liberi da regole ed imposizioni e non potete tollerare quindi di imporvi limiti nel cibo o in altri campi.

Gemelli

Gemelli

Facendovi strada grazie al vostro fascino potreste arrivare ad ottenere un’occasione imperdibile che dovrete accettare senza alcun ripensamento.

Cancro

Cancro

A causa di qualche piccola critica ricevuta il vostro umore tornerà ad essere nero e le vostre chele cercheranno di pungere chiunque cerchi di oltrepassare il limite ed avvicinarsi troppo.   

Leone

Leone

Partire per mete lontane potrebbe farvi perdere immediatamente tutto lo stress che vi opprime e vi spegne a poco a poco.

Vergine

Vergine

Oggi dovrete dedicare ogni momento libero a praticare qualche sport che possa ritemprarvi nel fisico e nello spirito rimettendo in circolo una certa quantità di adrenalina. 

Bilancia

Bilancia

Finalmente una giornata tranquilla. In ufficio vi troverete talmente bene che a fine giornata sarà dura lasciare i colleghi per andare a casa. Dopo aver lavorato duramente fianco a fianco, in un momento di relax, infatti, capirete quanto affrontare le difficoltà vi abbia effettivamente uniti e come anche sul posto di lavoro siate riusciti a costruirvi una nuova famiglia.

Scorpione

Scorpione

Più coccolosi che mai cercherete da amici e parenti qualsiasi gesto d’affetto. State, infatti, attraversando una piccola crisi e avete bisogno di sentire le persone che dicono di volervi bene più vicine che mai per poter ritrovare la carica necessaria.

Sagittario

Sagittario

Oggi vi serve una piccola pazzia. L’improvvisa decisione di tagliarvi i capelli come mai avreste pensato di fare, la volontà di cambiare qualcosa di importante nella vostra vita vi porteranno a dare un taglio netto con il passato e a sentirvi finalmente meglio.               

Capricorno

Capricorno

Pronti per il salto ad ostacoli? Oggi sarà una giornata particolarmente difficile, ma se rimarrete concentrati potrete essere, a sera, soddisfatti del vostro operato e della vostra capacità di mantenere la calma continuando a fissare la meta.

Acquario

Acquario

Finalmente buone notizie in campo professionale. C’è aria di promozione. In fin dei conti ve la siete meritata. Dovrete però continuare ad impegnarvi così come avete fatto in precedenza.

Pesci

Pesci

Il pericolo pare essere diventato il vostro mestiere. Le cose noiose non vi attraggono più e così finite sempre per fare tutto all’ultimo minuto cercando di schivare ogni imprevisto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz