di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 30 settembre 2014: Toro in forma, Acquario paziente

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 30 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Riceverete finalmente tutto quello che vi spetta. Qualcuno salderà i suoi debiti lasciandovi però con nelle mani la tristezza di sapere che nulla più vi legherà a questa persona che, nonostante un inizio piuttosto burrascoso, avete imparato prima a sopportare e poi ad amare.

Toro

Toro

Le stelle vi consigliano di rimanere in forma e di fare, pertanto, della sana attività fisica. Avete bisogno di muovervi e di far in modo che i vostri muscoli non si atrofizzino.

Gemelli

Gemelli

La gestione delle finanze famigliari vi sarà parecchio filo da torcere. Meglio quindi che iniziate a stabilire le priorità e a risparmiare su tutto il resto.

Cancro

Cancro

Giornata ricca di belle novità, soprattutto per quanto riguarda il campo professionale. Grazie all’ottimo lavoro che avete fatto potrete raggiungere un obiettivo a cui manco pensavate più.

Leone

Leone

Il vostro conto in banca è più florido che mai. Le ultime entrante hanno aumentato il gruzzoletto che avevate messo da parte ed ora vi permetteranno acquisti che desideravate fare da tempo.

Vergine

Vergine

Giornata ricca di piccole tensioni e di malumori. Gli astri vi consigliano di tenere vicino a voi sempre un bel po’ di camomilla e di contare fino a dieci prima di aprire bocca.

Bilancia

Bilancia

Dopo aver chiesto consigli a tutti sarà meglio che decidiate quale di questi volete seguire e cosa volete fare senza lasciar passare altro tempo prezioso.

Scorpione

Scorpione

Non datevi troppe arie. Smettetela di guardare dall’alto in basso le persone che vi circondano o finirete per essere “odiati” dalle persone con cui invece dovete lavorare.  

Sagittario

Sagittario

Dopo aver litigato con la vostra dolce metà sarà meglio che sbolliate la rabbia il più in fretta possibile correndo a riappacificarvi il più in fretta possibile

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi consigliano di prendervi cura del vostro aspetto e di non trascurare nemmeno la vostra salute perché i malanni di stagione sono in agguato.

Acquario

Acquario

Pazientate. Meglio non fare scenate, almeno per ora. Potreste infatti minare la vostra credibilità. Avrete tempo e modo per chiarire ciò che vi sta a cuore.

Pesci

Pesci

In ufficio vi chiederanno di partorire nuove idee. Le stelle vi consigliano di aggirare il vostro blocco produttivo per  positivamente alle richieste dei vostri colleghi  chiedendo  aiuto ad un amico fidato.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz